View Full Version : Dividere i Film con TMPGEnc
whistcomb
03-04-2003, 18:58
ragazzi mi spiagate come dividere i filmati?
lo so che vi rompo sempre,pero in questo campo , sono scarsino :(
vorrei fare dei super video cd da mettere su cd
whistcomb
03-04-2003, 22:24
dai nessuno sa come si fa :muro: :confused:
aristippo
03-04-2003, 22:28
Comunque devo dire che sei un po pigro...ma ti spiego come ho imparato. Siccome diventerebbe lungo spiegarti x filo e x segno allora vai su un motore di ricerca(io uso Google)e digiti"dividere mpeg con Tmpgenc" oppure "dividere avi" e via dicendo e vedrai che le guide ti arrivano in bocca :D
http://www.videoin.org/comefarex/tmpgtools/Tmtools2.htm
Devi aprire TMPG poi FILE--MPEG TOOLS---MERGE&CUT
Poi carichi il file che vuoi dividere, clicchi su EDIT, metti una parentesi all'inizio e una alla fine del file che vuoi tagliare e poi RUN. Se lo vuoi ad es dividere a metà, prima salvati la prima parte, poi la seconda ed ecco che l'hai diviso in 2.
whistcomb
04-04-2003, 16:02
Originally posted by "Shox"
Devi aprire TMPG poi FILE--MPEG TOOLS---MERGE&CUT
Poi carichi il file che vuoi dividere, clicchi su EDIT, metti una parentesi all'inizio e una alla fine del file che vuoi tagliare e poi RUN. Se lo vuoi ad es dividere a metà, prima salvati la prima parte, poi la seconda ed ecco che l'hai diviso in 2.
okay grazie ,proverò ;)
whistcomb
04-04-2003, 16:08
Originally posted by "aristippo"
Comunque devo dire che sei un po pigro...ma ti spiego come ho imparato. Siccome diventerebbe lungo spiegarti x filo e x segno allora vai su un motore di ricerca(io uso Google)e digiti"dividere mpeg con Tmpgenc" oppure "dividere avi" e via dicendo e vedrai che le guide ti arrivano in bocca :D
http://www.videoin.org/comefarex/tmpgtools/Tmtools2.htm
grazie,in effetti sono un pò pigro :) ma non è colpa mia :sofico:
whistcomb
04-04-2003, 16:53
non mi pare difficile ;) , pero ora sto a fà il primo,vedremo come fare anche il 2 tempo
a proposito,si puo fare contemporaneamente 1 e 2 tempo in un colpo solo :D ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.