PDA

View Full Version : ki mi mangia lo spazio ??? aiutooooo

killerfabber
03-04-2003, 18:09
raga mi sta succendendo una cosa stranissima.... :mad:
avevo 10gb liberi sul mio hd ibm 120gb..... ho spostato 5 gb tramite lan su un altro pc, cut di netto....
quando ho riguardato sul pc diceva disponibili 5GB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma quei 5gb ke ho spostato sull'altro perkè nn li ha liberati? :confused:
i file ke ho spostato NON ci sono più e lo spazio ki se lo è preso??? :cry:
aiutooooooooooooooooooooo

dino_sauro00
03-04-2003, 19:13
Strano. Hai provato a riavviare? Lo spazio ti risulta ancora occupato? Controlla con un antivirus. Ci sono dei virus che ti riempiono l'hard disk con cavolate.

killerfabber
03-04-2003, 19:23
Originally posted by "dino_sauro00"

Strano. Hai provato a riavviare? Lo spazio ti risulta ancora occupato? Controlla con un antivirus. Ci sono dei virus che ti riempiono l'hard disk con cavolate.
ho norton antivirus aggiornato e "armato"...... cmq un controllino lo faccio ora ;)
ho riavviato diverse volte :(

killerfabber
03-04-2003, 20:19
niente da fare, ho appena fatto una scansione con norton, non c'è nulla di anomalo :(

dino_sauro00
03-04-2003, 20:31
Davvero strano. Senti prova a scollegare il tuo PC dalla LAN e ricontrolla. Non si sa' mai

killerfabber
03-04-2003, 22:46
ho trovato il problema.......... norton crea una cosa sul cestino ke si kiama "norton protected recycled bin".... erano lì i miei GB spariti :rolleyes:
grazie per l'interessamento sauro ;)

lupetto2k
04-04-2003, 14:51
Originally posted by "killerfabber"

ho trovato il problema.......... norton crea una cosa sul cestino ke si kiama "norton protected recycled bin".... erano lì i miei GB spariti :rolleyes:

Effettivamente il Protected Recycled Bin è bastardissimo se non lo conosci...
Se lo conosci lo eviti, se lo conosci non ti uccide (e non ti mangia spazio a tradimento)

killerfabber
04-04-2003, 17:34
Originally posted by "lupetto2k"

Effettivamente il Protected Recycled Bin è bastardissimo se non lo conosci...
Se lo conosci lo eviti, se lo conosci non ti uccide (e non ti mangia spazio a tradimento)
:muro: :D