View Full Version : frequenze utilizzo radeon 9500pro - radeon 9700
sondaggione.....a quanto state tirando la vostra scheda?
Scegliete l'opzione che si avvicina alla vostra, intendo le frequenze alle quali la tenete 24 ore su 24 e non solo ogni tanto.
vediamo i risultati e discutiamone insieme visto l'ampio interesse attorno all'argomento che si vede nel forum
ciauz
tommy
p.s. specificate in particolare la frequenza delle mem che è quella + critica
hercules 9500pro @380/345
Sapphire: boh io senza scorniciata 350/310 tranquillo(metto quindi 340/320).....!!nn so scorniciandola.....anche se stando in una soffitta caldissima al momento nn ho intenzione di un overclock più alto di una 9700PRO quindi per adesso mi limito a quelle frequenze...
ma come con tutte le persone che hanno queste schede, solo tre voti!?
Forza che è utile a tutti!!!
ciauz
tommy :o
Io ho votato 340/320 avvicinandomi alle frequenze di ram che uso, alias 320Mhz. Di core sto a 380Mhz ma riscalda troppo... di solito sta a 360/320Mhz.
Scheda 9500Pro PoW 3.3 Infineon
oh come vu fate ragazzi......ste sfrequenze ...io a 355 vedo artefatti ma prob se tenessi la scheda fissa 350 dopo un po' li vedrei......avrò il chip sfigato?
il discorso è capire che frequenze tenete sempre e non a quali arrivate al massimo, perchè tanto poi le usate sono in occasioni di bench o altri test particolari.
Ricerchiamo un "overclock stabile e duraturo"......eheehe
ciauz
tommy ;)
Originally posted by "Darkman"
Io ho votato 340/320 avvicinandomi alle frequenze di ram che uso, alias 320Mhz. Di core sto a 380Mhz ma riscalda troppo... di solito sta a 360/320Mhz.
Scheda 9500Pro PoW 3.3 Infineon
hai moddato qualcosa sul sistema di dissipazione? :confused:
ciauz
tommy
Originally posted by "pandyno"
hercules 9500pro @380/345
azz........ma raffreddi ad aria o a liquido?
tommy
la terrei a frequenze standard
Originally posted by "tommydc"
hai moddato qualcosa sul sistema di dissipazione? :confused:
ciauz
tommy
Ho messo solo una ventola dietro la scheda visto che dalla porte posteriore scaldava eccessivamente!
hhmmm....probabilmente hai un esemplare parecchio fortunato.....
tommy :p
Originally posted by "tommydc"
azz........ma raffreddi ad aria o a liquido?
tommy
Aria case aperto
Io ho comprato proprio ieri una Sapphire 9500PRO e sto iniziando adesso a provare l'OC. Prima di leggere questo post, avevo paura di essere a rischio già impostanndo 300Mhz o poco più...
Adesso sono molto più tranquillo. Ma senza nessuna ventola aggiuntiva, a quanto si arriva???
Mah io non ho moddato nulla e per tranquillità la tengo a 325/310, so che potrei salire molto di più, ma già così ho guadagnato 500 punti sul 3dmark 2003 che non sono pochi.
Forse prima o poi mi spingerò oltre, per adesso visto che ha pochi giorni, non voglio rischiare.
Cmq, anche se mi aspettavo molti più voti per il sondaggio, sembra che la gran parte la tenga a frequenze standard.
Spero in altri voti per avere dei risultati statisticamente più significativi.
ciauz
tommy
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.