View Full Version : HDD a 5400 rpm
ne sto cercando uno, magari Toshiba... qualcuna saprebbe dirmi dove trovarli ? Ho cercato sui principali siti di vendita on-line ma nessuno aveva i 5400 :-((
Thanks
Originally posted by "fabiuz"
ne sto cercando uno, magari Toshiba... qualcuna saprebbe dirmi dove trovarli ? Ho cercato sui principali siti di vendita on-line ma nessuno aveva i 5400 :-((
Thanks
Su www.pcworld.it ci sono dei non ben identificati hitachi (ibm-hitachi) a 5400rpm con ottimi prezzi, ma ad una mia richiesta di informazioni sul modello preciso hanno risposto che 5400rpm c'č scritto sull'etichetta.
Il toshiba lo puoi trovare su www.funcompuer.de o computeruniverse.net, entrambi in Germania, quindi con spese di spedizione elevate.
Ciao
P.S. Se riesci a trovare gli IBM o i toshiba in italia e se a te danno info pių dettagliate sugli Hitachi di pcworld, fammelo sapere, sto cercando un HD da 5400 da mettere in un box esterno.
Grazie
Io posso procurare gli IBM 40GNX, quelli con 8 mb di Cache e 5400 rpm, sia da 20 che da 40 gb...ma dovremme essere almeno 3 in modo da dividere le spese di spedizione....fatemi sapere
Originally posted by "MrFlynn"
Io posso procurare gli IBM 40GNX, quelli con 8 mb di Cache e 5400 rpm, sia da 20 che da 40 gb...ma dovremme essere almeno 3 in modo da dividere le spese di spedizione....fatemi sapere
Un po' pių grossi no? Se si fai un fischio!!!
Ciao
Claudio
..poi ci sarebbero le spese per spedirlo a me... un po' complicata la cosa ?
Oggi ho visto su bow.it che hanno gli hitachi ...non mi sembra siano i piu' veloci della covata a 5400... ora mi studio le caratteristiche... che ne pensate ?
atarumorobosci
04-04-2003, 21:49
sono disponibile all'acquisto solo se a prezzo competitivo!!
Fatemi sapere i prezzi e la spedizione da dividere
grassie....
PS tempo fa su ebay si vendeva un hdd a 10000 giri..cacchio!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.