View Full Version : Secondo voi ??????
neoverba
03-04-2003, 16:41
Vorrei comprare un 400 mh con 123 di ram a 500 euro secondo voi è ben comprato?
Oaichehai
03-04-2003, 16:56
non ci hai detto quali sono gli altri componenti, ma viste le premesse ti dico senz'altro di no.
Ma ti dico anche che questo genere di post è tassativamente vietato in questo forum, eventuali valutazioni puoi chiederle in pvt ai mod.
Ora ti chiuderanno il 3d.
magnavox
03-04-2003, 16:58
Originally posted by "neoverba"
Vorrei comprare un 400 mh con 123 di ram a 500 euro secondo voi è ben comprato?
Non è ke parli di un portatile?
neoverba
03-04-2003, 17:01
Si scusate parlo propio di un portatile
magnavox
03-04-2003, 17:04
Originally posted by "neoverba"
Si scusate parlo propio di un portatile
In ogni caso specifica la dotazione, ma mi pare un tantino eccessivo lo stesso.
Con 1000€ ne compri uno nuovo con DVD e CD-RW...
Oaichehai
03-04-2003, 17:06
Originally posted by "magnavox"
In ogni caso specifica la dotazione, ma mi pare un tantino eccessivo lo stesso.
Con 1000€ ne compri uno nuovo con DVD e CD-RW...
appunto
neoverba
03-04-2003, 17:10
sinceramente io volevo spendere solo 200 euro massimo ma non ho trovato niente e il meglio che ho trovato è stato questo se voi avete qualcosa da offrirmi
ancora sta in piedi sta discussione!... :D...
comunque i portatili di quel tipo a parer mio, non valgono più di 250€
400euro.... un furto!!!
Considera che le batterie sono a terra, il peso, le prestazioni in generale, la scheda video che fà schifo, il disco che sarà un 4.200 lentissimo, il lettore cd che legge male, niente assistenza (troppo vecchio: costi troppo alti) niente garanzia!
A questo punto prenditi un portatile con celly sui 800euro nuovo con garanzia.
CMQ il mercato dei portatili, a mio parere, si deve ristabilizzare dopo l'ingresso del centrino. I prezzi per me dovrebbero scendere e la qualità se continua così aumenta. Questo nel medio, lungo periodo (almeno 5mesi), se il tuo acquisto è imminente allora ci smenerai un pochino.
Il centrino significa ottime performance, alta connettività e batterie che finalmente durano. Si solito sono assemblate con ottime schede video di nuova generazione.... il prezzo è ancora alto, ma sono davvero innovativi!
...del palladium sinceramnete non mi interessa niente... ho la coscienza pulita. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.