View Full Version : bin+cue
Ciao a tutti,
ho scaricato in rete dei file di suoni zippati e dopo averli decopressi mi esce il file immagine "cue" con il relativo file "bin".
Vi risulta ci sia un software che mi apra detti file su hd senza doverli passare su un cd?
Grazie.
lucianorossi
03-04-2003, 17:28
Ti ricordo che scaricare musica protetta da diritti di autore è illegale. Sperando che la musica che hai scaricato non sia coperta da diritti, ti dico che si può
scarica alcohol e monta il file .cue sulla periferica virtuale che crea durante l'installazione
in alternativa ci sono i d-tools
easytech
03-04-2003, 17:52
I file cue e bin sono file immagine ke possono essere masterizzati con clone cd.
Ciao
:)
Coyote74
03-04-2003, 18:16
Una raccomandazione a tutti...non scaricate mai musica protetta da diritti d'autore!!! :D :D :D
>>per la cronaca<<
Sono campioni di suoni (soundfonts) che ognuno può liberamente creare e mettere a disposizione in rete. Il sito interessato non parla di diritti d'autore.
Ciao.
lucianorossi
03-04-2003, 19:59
Originally posted by "gekil"
>>per la cronaca<<
Sono campioni di suoni (soundfonts) che ognuno può liberamente creare e mettere a disposizione in rete. Il sito interessato non parla di diritti d'autore.
Ciao.
ho solo ricordato le regole per evitare di risciare di far chiudere la discusisone, tutto qui :D :D :D
toshisdr5002a
03-04-2003, 22:11
non vorrei essere off topic, ma visto che ci siamo...
siccome vorrei provare alcohol120%, ci sono particolare contoindicazioni dal momento che già uso cd clone4.0, easy cd creator5.1.0, nero5.5.10.7b, cdrwin3.9a? nessun conflitto fra i vari software vado tranquillo?
toshi
silversurfer
03-04-2003, 22:44
mi pareva che il problema fosse quello di non masterizzare un cd, ma solo di estrarre i files sull'hard disk
per fare questo apri il bin con winiso (comunque, ce ne sono parecchi di programmi del genere)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.