View Full Version : problemi con nero
:mc: come faccio a far funzionare il nero con il mio nuovo masterizzatore samsung, siccome sono alle prime armi non so proprio che pesci pigliare.
Benvenuto :) Ti consiglio quando fai una domanda di dare le informazioni più importanti: ad esempio in questo caso il modello del master e la versione di nero ;)
Se è nuovo il masterizzatore forse usi una versione troppo vecchia di nero.
Benvenuto nel forum, come ti ha consigliato Kewell qualche informazione più dettagliata non guasta mai, ma in maniera generale direi che nel tuo caso la cosa da fare è aggiornare Nero all'untima versione.
Ciao
:)
hornet75
03-04-2003, 23:12
Scrivo per conto di allen.i ............(sta usando il mio pc)
il masterizzatore è un samsung sw240b, la versione di nero è la 5.5.3.5. Il masterizzatore l'ho comprato insieme a Easy Cd Creator e sembra funzionare solo con quello :cry: Qualcuno mi ha detto che potrebbe essere un problema di firmware, mi potete aiutare? :( [/quote]
Ciao, ho controllato e quel masterizzatore viene riconosciuto dalla versione 5.5.7.6 in poi di Nero, quindi devi installare quella o versioni sucessive, l'ultima è la 5.5.1020.
PS: occhio che ancora adesso alcune volte Easy e Nero non convivono bene
Cios
:)
Grazie mille a tutti quelli che mi hanno risposto :D , ho risolto il mio problema.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.