PDA

View Full Version : troppo veramente troppo......

MANOPULOS
03-04-2003, 15:21
.....lentoo!! :cry:
ciao a tutti, da qualche tempo il xp e' diventato una lumaca, per aprire risorse del computer o qualche cartella ci mette una vita, se provo a fare una scanzione con norton 2002 ( aggiornato) dopo un po' si blocca, anche' molte applicazioni si bloccano e se provo achiuderle!? ( l'applicazione NON RISPONDE :D :muro: ) come secondo s.o. ho win2k le prime volte girava bene poi ha cominciato anche lui :muro: .
io uso il pc prevalentemente per fare video edithing e ho qualche divx scaricato dalla rete, sono quasi certo che sono loro ( forse qualche virus) potrei formattare tutto! :D il probblema e' che non posso! :mc:
grazie in anticipo per l'aiuto, :) :)

dino_sauro00
03-04-2003, 19:52
Ciao Manopulos (non e' che 6 greco?)

Visto che non 6 sicuro per i virus ti consiglierei di fare una bella scansione comunque. Credo pero' che una formattazione sarebbe la cosa piu' ideale. Come mai non la puoi fare?

MANOPULOS
04-04-2003, 11:07
grazie per aver risposto..
non posso fare una bella formattazione perche' ho tanta di quella roba che uso per lavoro e per formattarlo e rimettere tutto dovrei fermarmi una settimana, e credo che prima o poi ri avrei gli stessi prob.
(ho 5 hd dovrei formattarli tutti!) la cosa che non mi spiego e' perche' anche il norton si blocca dopo un po' che scanziona il pc, eppure e' il 2002
aggiornato un mese fa'. :muro:

NtBIG
04-04-2003, 13:41
le probabili cause potrebbero essere:
troppo poco spazio vuoto sull'hd
necessità di un bel defrag dell'hd
strani programmi in esecuzione, tipo gator ecc.
controlla tuuto questo
ciao