View Full Version : Hercules 9500PRO in Vendita
Star trek
03-04-2003, 14:47
Onde evitare inutili discussioni e commenti che non portano a nulla ho rimmosso l'offerta dal forum.
Saluti. ;)
Kernel32
03-04-2003, 14:54
Originally posted by "Star trek"
Ha 12 giorni
Prezzo 276€
Meglio se in zona di Modena - Reggio Emilia - Bologna
Bye
In coda se "dimezzi" il prezzo
flatterix
03-04-2003, 15:26
interessatissimo consegna a mano se pero mi limi di un bel po il prezzo
Star trek
03-04-2003, 15:48
Raga non posso dimezzarlo.La rivendo tranquillamente al prezzo che l'ho pagata per tanto non ho interesse a farlo.
In coda se "dimezzi" il prezzo
interessatissimo consegna a mano se pero mi limi di un bel po il prezzo
Ho detto vendo ...non regalo ;) .
La dimezzerei forse fra 6-8 mesi...forse.
Saluti.
petelicchio
03-04-2003, 15:55
per 11 euro in meno ho venduto una 9700 e ci ho aggiunto anche un gioco... fai te...
Potevo essere interessato ma la trovo nuova in negozio a 10€ in meno di quello che chiedi tu! :rolleyes:
Star trek
03-04-2003, 16:46
Se per questo da syspack la trovi ancora meno.Però non posso rimetterci dei soldi dopo 12gg.
Bye
Star trek
03-04-2003, 16:48
Originally posted by "petelicchio"
per 11 euro in meno ho venduto una 9700 e ci ho aggiunto anche un gioco... fai te...
Come ma i l'hai venduta ??
Era troppo poco ??
Se per questo da syspack la trovi ancora meno.Però non posso rimetterci dei soldi dopo 12gg.
Bye
Scusa ma non puoi pretendere di rivenderla a quanto l'hai pagata: primo perchè lo dicono le regole del mercatino, secondo perchè nessuno, credo, te la comprerà mai quando nuova costa meno!
Il prezzo piu' alto che potresti chiedere e' intorno ai 210 €,oltre sei fuori dalle regole del forum ( e della ragionevolezza ) e potrebbero chiuderti la vendita
P.S.
Tra le altre cose non e' questa la sezione giusta dove vendere questo pezzo,clikka il link della sez. sotto a questa (componenti)
Bye
REGOLAMENTO MERCATINO
10. il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
Quindi devi togliere l' iva se vuoi vendere qui ;)
Star trek
03-04-2003, 17:43
Piuttosto tolgo il post. :D
Fatto.
Bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.