View Full Version : Bullfrog: vedremo mai sui nostri schermi DK3?
Dungeon Keeper... che bei momenti, troppo bello come gioco...
avremo mai la possibilita' di vedere alla luce il terzo episodio?
Bullfrog è morta del tutto? ha chiusto? stop?
VOGLIO GIOCARE A DK3!
Spero che si decidano presto a rilasciare il 3° episodio, mi divertivo troppo a massacrare gli eroi, e squinzagliarli dietro draghi e sterminatori :D
slipknot2002
03-04-2003, 16:59
mitico DK .... di solito non gioco a questo tipo di giochi, ma dungeon keeper è un'eccezione ......... mi sembra che sul cd di DK2 ci fosse un filmato di DK3, ma forse mi sbaglio.
Nightingale
03-04-2003, 17:03
Troppo bello Dungeon Keeper...
nostalgia.
:cry: :cry:
Non credo, anzi penso che la bullfrog sia fallita ... anche perchè se visitate il sito ufficiale l'ultime informazioni risalgono a settembre 1999 .... :(
La bullfrog non è fallita!
La mitica azienda di Peter Molnieux ora si chiama Lionhead e lavora a black&white 2 (e un gioco x consolle rivoluzionario).
Doungeon kepper 3 non credo si farà e cmq non è in lavoro :rolleyes:
-=Krynn=-
03-04-2003, 18:00
il primo era stupendo, il 2 non mi è piaciuto per nulla....
Marco.exe
05-06-2003, 19:21
Originally posted by "allaon"
La bullfrog non è fallita!
La mitica azienda di Peter Molnieux ora si chiama Lionhead e lavora a black&white 2 (e un gioco x consolle rivoluzionario).
Doungeon kepper 3 non credo si farà e cmq non è in lavoro :rolleyes:
noooooooooooooooooooooooooooooo :cry:
l'1 e il 2 sono 2 giochi capolavoro!!!
schiaffeggiare quei poveri esserini per farli lavorare piu velocemente.. :cry: ma quanto mi manca!!!!!!!!!
DEVONO farmi il 3° capitolo!!!!!!!!
che depressione :(
chris redfield
05-06-2003, 19:57
Originally posted by "Marco.exe"
noooooooooooooooooooooooooooooo :cry:
l'1 e il 2 sono 2 giochi capolavoro!!!
schiaffeggiare quei poveri esserini per farli lavorare piu velocemente.. :cry: ma quanto mi manca!!!!!!!!!
DEVONO farmi il 3° capitolo!!!!!!!!
che depressione :(
Mi associo con un po' di nostalgia ;) Cmq Fable sarà un buon contentino(e che contentino :D :D )
Marco.exe
05-06-2003, 22:31
cos'è?
Bellissimo Dk2:D .Purtroppo, se non ricordo male, il 3 era stato dirottato su console, dopodiche' mi sa' che il progetto e' stato cancellato :muro:
E non sperate in Molinaux, per il semplice motivo che ha creato Dk quando lavorava da Bullfrog, dopodiche' se ne ' andato per fondare Lionhead
chris redfield
06-06-2003, 08:35
Originally posted by "Marco.exe"
cos'è?
Fable? Un gioco che sulla carta dovrebbe rivoluzionare il modo di intendere i giochi. Diciamo l'ennesima sfida di Molineaux dopo black & white. ;) (only for X-box)
http://www.consolewar.it/gallery/Xbox/Fable/22.jpg
Questo è fable ;)
per xbox ....
.... sapete se verra' portato su PC?
chris redfield
06-06-2003, 17:03
Per ora è esclusiva e gioco di cui si fa un gran parlare ma conoscendo molineaux l'attesa sarà lunga(almeno fine anno se va bene). Per pc dubito uscirà o cmq uscirà molto tardi come è per halo. ;)
ma a me di fable fotte nu cazz...
io voglio torturare non so se mi sn spiegato asdasdasdasdasdas :mc:
Marco.exe
07-06-2003, 18:22
Originally posted by "Huzzz"
ma a me di fable fotte nu cazz...
io voglio torturare non so se mi sn spiegato asdasdasdasdasdas :mc:
quanto ti capisco....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.