Redazione di Hardware Upg
03-04-2003, 13:24
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9680.html
Intel annulla due Developer Forum a causa del virus SARS
Click sul link per visualizzare la notizia.
Quincy_it
03-04-2003, 14:11
E mi sa che non sarà l'unica azienda ad annullare conferenze da quelle parti.
Se la situazione riguardo al virus SARS non migliora, mi sa che avremo un Computex davvero sotto tono (giugno non è poi così lontano). :rolleyes:
supermarchino
03-04-2003, 15:14
Originally posted by "Quincy_it"
E mi sa che non sarà l'unica azienda ad annullare conferenze da quelle parti.
Se la situazione riguardo al virus SARS non migliora, mi sa che avremo un Computex davvero sotto tono (giugno non è poi così lontano). :rolleyes:
dalle voci ufficiose sembra che la Cina taccia molto e la cosa sia ben più grave di quanto presentato... :rolleyes: :(
afterburner
03-04-2003, 16:09
Ma come si diffonde sto virus? via mail, web o sfrutta un qualche exploit?
Cosa aspettano alla McAfee e alla Symantec ad aggiornare le loro virus definitions?
:confused: :confused:
sfrutta un buffer overffffflow in Microsoft Time Synchronization
zoboliluca
03-04-2003, 16:42
Per Afterburner e Ham ritengo i vostri commenti di PESSIMO GUSTO e fuori luogo.
Il virus non si chiama SARS, SARS è la sigla per Sindrome Acuta Respiratoria Aripica.
Il virus appartiene alla famiglia dei Corona Virus
Vik Viper
03-04-2003, 17:39
i commenti di Afterburner e Ham?
io li trovo spiritosi invece... pensa te!!
Pewnsa te, c'è gente che ci ha lasciato la pelle...se lo trovi spiritoso...mah!
Ragazzi, non litighiamo ora su una cosa del genere. La situazione appare davvero grave, poco da ridere.
PeWnsa te, c'è gente che ti farebbe la pelle ....solo perche non la pensi allo stesso modo.
Jaguarrrr
03-04-2003, 23:12
non so se afterburner abbia scherzato o sia fuori dal mondo ed abbia pensato davvero al pc-virus...
ham poi è ingiustificabile...
non è detto che perchè ci sia libertà di parola uno si possa permettere di scherzare su una questione che è seria, di livello mondiale, ha lasciato già vittime...
quel poverino di medico che andava in giro per il mondo a curare la gente povera ed è rimasto vittima...
Comunque la Cina rimane a guardare.
Fortunatamente hanno chiuso le scuole oggi, per 2 settimane.
Poi ci sono quei tipi con i lavori più allucinanti che tornano da quei paesi... ed io che pensavo che fossero fortunati ad andare da quelle parti.
In effetti quando pigli una qualsiasi malattia in medioriente o in oriente sono guai.
Questa SARS poi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.