View Full Version : Brava Telecom --------Veramente ------------
Bilancino
03-04-2003, 13:19
Il 18 marzo ho trasloccato e anche se la distanza della nuova casa è poca ho cambiato numero telefonico, ovviamente per riavere l'adsl occorreva più tempo forse un mese e invece adesso il tecnico adsl mi ha chiamato dicendomi che avevo nuovamente il segnale adsl con il nuovo numero di telefono. Ottimo servizio
Ciao
VedoVa_NeRa
03-04-2003, 13:21
Però ..ogni tanto la telecom ci sorprende...a dire il vero dopo aver provato la sua ADSl ALICE 256 sono rimasto molto soddisfatto ,, ho avuto davvero pochissimi inconvenienti ;)
Gigi 256
03-04-2003, 18:39
daccordo con voi...
Con alice le cose vanno meravigliosamente bene ;)
Telecom a volte andrebbe premiata :D
Originally posted by "Gigi 256"
daccordo con voi...
Con alice le cose vanno meravigliosamente bene ;)
Telecom a volte andrebbe premiata :D
confermo
Originally posted by "roby.73"
confermo
ercolino
03-04-2003, 19:49
Confermo anche io.
Andrea16v
03-04-2003, 23:24
A parte i tempi di allacciamento ADSL il servizio poi, una volta ottenuto, è ottimo.. :):)
Secondo me va un po' a fortuna, io ho aspettato mesi per un'attivazione e la mia ragazza esattamente 5 giorni :eek: maa.....
i c' ho messo 6 giorni, scarica a 30 fisso e ho il sorriso stampato da due giorni.... :D
Originally posted by "Bilancino"
Il 18 marzo ho trasloccato e anche se la distanza della nuova casa è poca ho cambiato numero telefonico, ovviamente per riavere l'adsl occorreva più tempo forse un mese e invece adesso il tecnico adsl mi ha chiamato dicendomi che avevo nuovamente il segnale adsl con il nuovo numero di telefono. Ottimo servizio
Ciao
Mi sarebbe piaciuto vedere la loro "solerzia" se il contratto l'avessi avuto con Tiscali o qualche altro operatore...
Bilancino
04-04-2003, 15:07
Originally posted by "Dona*"
Mi sarebbe piaciuto vedere la loro "solerzia" se il contratto l'avessi avuto con Tiscali o qualche altro operatore...
Beh è chiaro che ogni gestore tratta meglio i propri clienti e poi se la differenza di prezzo è poca non vedo il motivo di avventurarsi in gestori che che poi ti fanno navigare lentamente. In un anno di Alice sempre a 30k/sec tranne down nazionali.
Ciao
Andrea16v
04-04-2003, 19:43
Originally posted by "Citrix"
Secondo me va un po' a fortuna, io ho aspettato mesi per un'attivazione e la mia ragazza esattamente 5 giorni :eek: maa.....
Io ho disdetto dopo un mese che attendevo e ancora adesso, passato un altro mese, non mi hanno disdetto la prenotazione di linea... :muro:
Io ho Alice (prima Teleconomy ADSL, poi BBB) da quasi due anni ed e' un incubo continuo: problemi coi dns, con il nas, con il Seabone, con la centrale della mia citta'; non ci sono due giorni di seguito che va normale, il limito l'ho toccato quando mi e' mancata la linea per 2 (due) mesi (!)
Intanto, per motivi che non vi sto qui a spiegare, questa ho e questa mi devo tenere :(
...dato che vorrei passare ad alice 256 flat vi chiedo, esiste una qualche limitazione sui megabyte scaricabili, oppure non ci sono limiti in questo senso, cioè posso scaricare per ex 10 giga al mese :D
ps(vi faccio questa richiesta perchè mi era giunta voce (spero infondata e cmq non verificata) di un limite max di download mensile)
mirage12345
05-04-2003, 18:54
Originally posted by "mcatk"
...dato che vorrei passare ad alice 256 flat vi chiedo, esiste una qualche limitazione sui megabyte scaricabili, oppure non ci sono limiti in questo senso, cioè posso scaricare per ex 10 giga al mese :D
ps(vi faccio questa richiesta perchè mi era giunta voce (spero infondata e cmq non verificata) di un limite max di download mensile)
Io ho ALice Flat e puoi stare tranquillo... nessuna limitazione sui megabyte scaricabili... scarico anche 1 Giga al giorno.
Originally posted by "mirage12345"
Io ho ALice Flat e puoi stare tranquillo... nessuna limitazione sui megabyte scaricabili... scarico anche 1 Giga al giorno.
ok grazie 1000........very good
Andreaps72
05-04-2003, 21:43
Confermo BBB prima e Alice ora vanno benissimo! Scarico fino a 32!
I problemi li danno le centrali, io x esempio se mi connetto tra le 20:30 e le 22:00 mi è capitato di aspettare anche mezz'ora prima di riuscire a collegarmi, ma una volta collegato va tutto normale.
Chiaramente è super carico il software che c'è in centrale infatti mi si blocca sempre nel check dell'utente e della pass.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.