PDA

View Full Version : Arrivata! Was: Ordinata! :)

izutsu
03-04-2003, 12:12
Finalmente l'ho ordinata... Casio QV-5700 a 718,50€ da Mediaworld... oltre a tutto il bundle c'è una CF da 128MB Dikom e 4 anni di garanzia, 2 di Casio Italia e 2 di Mediaworld con i primi 60 giorni di copertura completa anche in caso di furto o danno accidentale... il prezzo più basso, con CF 128MB (Trascend Ultra però :(), era di 738 su fotodigit... un bel risparmio direi :)

Al più presto una breve recensione :D

ironmanu
03-04-2003, 18:11
complimentozzi bella macchinazza!

izutsu
03-04-2003, 18:13
Hehehe, forse mi arriva già domani, da Mediaworld risulta già affidata a TNT :D

[RED-3D]
03-04-2003, 19:11
http://194.206.235.236/dev/gui_web/shopping/index.php?langue=de&fuseaction=voir_fiche_article&article=28471&pangorade=1

sorry, non volevo rovinarti la festa :D

Kaiser70
03-04-2003, 19:22
Quel prezzo non è valido per gli acquisti dall'Italia, perchè è applicata l'iva tedesca (che è inferiore). Se leggi attentamente le istruzioni sul sito, ti rendi conto che devi prima selezionare il Paese d'origine, dopodichè l'iva viene applicata conseguentemente. Il risultato è questo link:
http://www.pixmania.com/dev/gui_web/shopping/index.php?fuseaction=searchS&cat=1&critere=marque&valeur=6&finalcritere=marche&finalvaleur=163&lastcritere=&lastvaleur=&passage=4
con un prezzo più alto.

izutsu
03-04-2003, 19:28
Originally posted by "[RED-3D

"]http://194.206.235.236/dev/gui_web/shopping/index.php?langue=de&fuseaction=voir_fiche_article&article=28471&pangorade=1

sorry, non volevo rovinarti la festa :D

Non me l'hai rovinata, quella che prendo io è italiana e con 4 anni di garanzia... e poi nella sezione italiana del sito il prezzo è di 689... non credo che siano così fessi da farmela pagare col prezzo tedesco :D

izutsu
03-04-2003, 19:30
Originally posted by "Kaiser70"

con un prezzo più alto.

Per l'esattezza 745€ + spedizione :D

[RED-3D]
03-04-2003, 22:52
io ho ordinato senza problemi, tanto è vero che spediscono in tutta EU per 15€.

Quindi, prendendola li, il prezzo sarebbe stato di 651 + 15.

L'iva è giusto che sia al 16, ed è giusto che non venga applicato nient'altro se la prendo dall'italia.

izutsu
03-04-2003, 23:05
Sarà che sono poco furbi :D Cmq preferisco una macchina italiana e soprattutto 4 anni di garanzia :)

[RED-3D]
03-04-2003, 23:24
Originally posted by "izutsu"

Sarà che sono poco furbi :D Cmq preferisco una macchina italiana e soprattutto 4 anni di garanzia :)

certo, queste son scelte.

Le macchine che compri all'estero, tendenzialmente sono anche in italiano.
Canon di sicuro, le altre non so di preciso, molte nikon non prevedono l'italiano se son prodotti esteri.

Un discorso a parte va fatto per il manuale in italiano, ma personalmente non è un problema, preferisco quelli inglesi.

Per i 4 anni di garanzia, possono fare gola, il problema è che un cam di questo tipo non dura + di un anno in commercio, già passati i 2 anni si farà fatica a trovarne una per la sostituzione in caso di rottura.
Figuriamoci dopo 4 anni.

Se non sbaglio mediaworld, nel contratto di estensione, dice che verrà sostituita con prodotto uguale o un prodotto di simili caratteristiche. Un prodotto simile tra 3-4 anni sarà sicuramente obsoleto, ammesso e concesso che se ne trovino.

Cmq, non è un prezzo affatto considerando i fantomatici 4 anni e considerando che è un prezzo italiano di un negozio non specializzato.

izutsu
03-04-2003, 23:48
No, beh... con italiana intendo garanzia italiana... ad esempio quelle straniere hanno garanzia europea ed è un po' diversa... per la lingua preferisco anche io l'inglese, si capisce meglio che certe traduzioni :D

Beh, visto che per 2 anni di sicuro non avrò soldi per cambiarla (con cosa poi? E' tutta manuale, sensore che permette eventuali ingrandimenti... dovrei prendermi una SLR... facciamo 4-5 anni :D), va bene anche che la sostituiscano con una simile... :)

izutsu
04-04-2003, 12:17
Spettacolo! E' arrivata la mia Casio, son troppo contento... ora mi studio il manuale (lo sto stampando dal PDF del CD... ok che son 171 pagine x lingua ma potevano includerlo invece di mettere il manuale del caricabatterie...) e poi farò qualche fotina... spettacolo, si può uploadare la lingua dei menu dal cd così come altri 100 preset "best shot"... mi piace sempre più sta macchina, è molto migliorata rispetto alla 4000 :D

MarcoM
05-04-2003, 10:38
Complimenti, ottima macchina. Stavo giusto giusto leggendo la recensione su AF Digitale di questo mese e ne parlano benissimo, soprattutto per quanto rigurada la qualità delle immagini, che poi è la cosa più importante.
Buone foto!

Ginogino
05-04-2003, 13:20

Spettacolo! E' arrivata la mia Casio, son troppo contento... ora mi studio il manuale (lo sto stampando dal PDF del CD... ok che son 171 pagine x lingua ma potevano includerlo invece di mettere il manuale del caricabatterie...) e poi farò qualche fotina... spettacolo, si può uploadare la lingua dei menu dal cd così come altri 100 preset "best shot"... mi piace sempre più sta macchina, è molto migliorata rispetto alla 4000 :D

Ehi ma scusa non ti dovevi comprare una canon A70 a 400 euri? :eek: Siamo arrivati ai 720 della casio :sofico:

ByezzZ :cool:

izutsu
05-04-2003, 13:32
Originally posted by "Ginogino"

Ehi ma scusa non ti dovevi comprare una canon A70 a 400 euri? :eek: Siamo arrivati ai 720 della casio :sofico:

ByezzZ :cool:

Eh, la Canon doveva arrivare... e a furia di aspettare e di leggere recensioni... :D

Ginogino
06-04-2003, 20:37

Eh, la Canon doveva arrivare... e a furia di aspettare e di leggere recensioni... :D

Certo che da mezzo stipendio siamo passati ad uno intero :D

Vabbuò....io mi sa che punterò ad un buon usato :mc:

BeyZzZ :cool: