PDA

View Full Version : Rhino....chi mi aiuta?

Maximum
03-04-2003, 11:57
Qualcuno potrebbe dirmi come farebbe a "tappare" i bordi di questo oggetto?....ehm sto usando Rhino in inglese ma non riesco a trovare una funzione che mi aiuti...boh......Grazie a tutti gli interessati! :rolleyes:

Maximum
03-04-2003, 11:58
Originally posted by "Maximum"

Qualcuno potrebbe dirmi come farebbe a "tappare" i bordi di questo oggetto?....ehm sto usando Rhino in inglese ma non riesco a trovare una funzione che mi aiuti...boh......Grazie a tutti gli interessati! :rolleyes:

Pippo182
03-04-2003, 13:20
Telo da solo in modalità render o open gl il problema?
Se è così mi sembra che basti cambiare le opzioni di visualizzazione da File/preferences mi sembra (purtroppo non ho il prog sotto mano) e poi da li c'è un menu che ti permette di impostare le opzioni di visualizzazione per la vista.
Fammi sapere.

Serafix
03-04-2003, 13:35
prova caps planar hole o qualcosa del genere. ora non ricordo bene

geng@
03-04-2003, 15:02
Originally posted by "Serafix"

prova caps planar hole o qualcosa del genere. ora non ricordo bene

cap planar holes... funziona solo se gli oggetti che compongono il bordo del buco sono joinati tra loro.
se non funziona allora fai surface from planar curves oppure from edge curves.

Maximum
03-04-2003, 17:00
Originally posted by "Pippo182"

Telo da solo in modalità render o open gl il problema?
Se è così mi sembra che basti cambiare le opzioni di visualizzazione da File/preferences mi sembra (purtroppo non ho il prog sotto mano) e poi da li c'è un menu che ti permette di impostare le opzioni di visualizzazione per la vista.
Fammi sapere.
Scusa forse mi sono spiegato male......l'immagine è giusta , nel senso che adesso è così come la vedi....solo che vorrei modificarla....e mettergli 2 facce per tappare i buchi.....?......oppure trasformarla direttamente in un solido......