PDA

View Full Version : Aiuto Masterizzatore interno NOTEBOOK.


calesse
03-04-2003, 11:57
Salve a tutti sono un nuovo iscritto al forum.
Avrei un problema da risolvere, ossia vorrei sapere se è possibile sostituire il mio lettore DVD interno con un combo Masterizzatore.
Sono andato alla compaq a chiede e mi hanno risposto che è possibile vista la compatibilità del mio slot, ma il combo interno singolo costa 480 EURO + IVA!!! non vi sembra esagerato?
Io ho un Compaq 701 ea, qualcuno può darmi qualche dritta? vi prego altrimenti devo ripiegare su un masterizzatore esterno, ma volete mettere la comodità di averlo integrato?
Grazie alessio

neo84
05-04-2003, 17:26
Se hai una porta FireWire o USB2 potresti anche prenderlo esterno(per me è piu comodo perche cosi il pc non diventa un forno)!!! Se non vuoi spendere molto puoi comprare un qualsiasi combo per portatili!!! Vai nel tuo negozio di fiducia e chiedi se possono cambiartelo!!!! Dovrebbe costarti sui 150€!!!! CIAO!!

Occhio
05-04-2003, 18:15
lo prendere esterno

diego