PDA

View Full Version : HELP! "PHONE FILED SEE SUPPORTER" su motorola

CARISMATICO
03-04-2003, 10:55
Salve.
Ho..anzi avevo :) un motorola di quelli a tartaruga il modello uscito circa 3 anni fa.
Praticamente dopo 5 gg che ho ricevuto un SMS dalla omnitel dicendomi che avvrebbero effettuato degli aggiornamente per non far visualizzare + il credito restante sul cellulare ma chiamando il 40010 mi sembra.....la mia tartarughina sembra essersi spenta definitivamente portandosi tanti ricordi (ca**o + di 50 numeri ) e visualizzando il messaggio sopra citato.
Al centro assistenza han detto che non si può far nulla nè per la rubrica ne per il ripristino a meno che non cambiavo la Scheda madre e che il guasto era dovuto alla vecchiaia del cellulare (bel modo di sbarazzarsi dei clienti) avvertendomi che il guasto non dipendeva assolutamente da un eventuale aggiornamente della omnitel.
In poche parole mi confermate quanto detto...cioè il cellulare è irrecuperabile come la rubrica? a me solo quella interesserebbe.
Grazie per l'aiuto.

Roba
03-04-2003, 10:58
La memoria la recuperi in un secondo attraverso il cavo dati e il software di gestione!!! Fatti un giro in Google e trovi tutto!!!

In bocca al a lupo!!

CARISMATICO
03-04-2003, 16:38
grazie mille....magari se hai già qualcosa potresti postarla? intanto ricerco...ma tu hai già avuto a che fare con questo tipo di operazione?

CARISMATICO
03-04-2003, 16:57
Intanto ho trovato lo schema di interfaccia col max232 e la piedinatura del cellulare ma non ho trovato il software ancora per la gestione rubrica