PDA

View Full Version : [BRESCIA]Vendo 11 giochi PAL originali per PS2

M4st3r
03-04-2003, 10:41
Ciao a tutti, come da topic vendo i seguenti giochi PAL originali per PS2:
Final Fantasy X :: € 28
Metal Gear Solid 2 - Sons of Liberty :: €28
Virtua Fighter 4 :: € 25
Ace Combat 4 - Distant Thunder :: € 25
GTA III :: € 25 (nn so se esiste la ver. Platinum ... in caso ci fosse ritocco il prezzo)
GT3 :: € 13
Baldur's Gate - Dark Alliance :: € 28
SSX :: € 10 (l'unico un po' graffiato ma perfettamente funzionante)
Maximo :: € 25
Silent Hill 2 :: € 25
Jak&Dexter - The Precursor Legacy :: € 28

Tutti i giochi sono in PERFETTE condizioni (no ditate, graffi ... sono un amante della perfezione :D ).

Intendo privilegiare la consegna a mano (per grandi acquisti posso fare piccoli sconti).
In caso di spedizioni vorrei pagamento anticipato con bonifico bancario, spese di spedizione a mio carico in raccomandata a/r (in caso di acquisti di 1/2 solo giochi facciamo a metà delle spese di spedizione che se nn ricordo male ammontano max a € 4 ... quindi si ha una maggiorazione sul prezzo di € 2. Con 3 o più titoli le spese di spedizione le pago interamente io).
Preferirei evitare pagamenti in contrassegno ... già sperimentati in passato e li giudico troppo costosi e troppo "lenti" (ricevevo i soldi dopo un mese :eek)

Ciao !

Turf
03-04-2003, 11:42
Originally posted by "M4st3r"

Ciao a tutti, come da topic vendo i seguenti giochi PAL originali per PS2:

Ace Combat 4 - Distant Thunder :: € 25

Io sarei interessato a questo, lo scambio a mano improvabile a meno che tu non abiti vicinissimo a Ponte Oglio
Io però non voglio spendere più di 25€ spese comprese (basta la raccomandata senza ricevuta di ritorno) con pagamento anticipato via bonifico.

Fammi sapere
Ciao

M4st3r
03-04-2003, 12:12
Originally posted by "Turf"

Io sarei interessato a questo, lo scambio a mano improvabile a meno che tu non abiti vicinissimo a Ponte Oglio
Io però non voglio spendere più di 25€ spese comprese (basta la raccomandata senza ricevuta di ritorno) con pagamento anticipato via bonifico.

Fammi sapere
Ciao
La ricevuta di ritorno era per tutelarmi ... una volta spedito (anche se paghi anticipatamente) potresti sempre dirmi "...nn mi è arrivato/forse è stato smarrito...". Putroppo ho avuto un sacco di casini in passato e volevo fare le cose fatte per bene :) ... tieni conto che oltre alle spese di spedizione ci metto anche la "confezione". Se puoi dare una ritoccatina al prezzo (i famosi € 2 che citavo sopra), mi puoi passare i dati via mail o PVT, ok?

Turf
03-04-2003, 12:57
Originally posted by "M4st3r"

La ricevuta di ritorno era per tutelarmi ... una volta spedito (anche se paghi anticipatamente) potresti sempre dirmi "...nn mi è arrivato/forse è stato smarrito...". Putroppo ho avuto un sacco di casini in passato e volevo fare le cose fatte per bene :) ... tieni conto che oltre alle spese di spedizione ci metto anche la "confezione". Se puoi dare una ritoccatina al prezzo (i famosi € 2 che citavo sopra), mi puoi passare i dati via mail o PVT, ok?

Rimango su quanto ho detto, guarda che con la raccomandata semplice quando ritiro la busta firmo, quindi puoi avere la conferma trammite posta dell'avvenuta consegna. Settimana scorsa cippa lippa mi ha inviato un gioco in semplice prioritaria e quando l'ho ricevuto glio ho fatto il bonifico.
Ciao