View Full Version : epson 1660 photo
Ho comprato questo scanner e ho l'esigenza di acquistare un cavo usb + lungo di quello in dotazione. Ho trovato dei cavi di 3 mt in un negozio della mia citta, sulla confezione non viene specificato lo standard usb 2.0 ma riporta solo questa sigla: 12 Mbps. Su CHL invece ho trovato il cavo giusto per lo standard 2.0 ma il costo raddoppia per le spese di gestione ordine. Quello che vorrei capire, visto che il commesso del negozio della mia città non è stato in gerado di spiegarmi, è se il cavo per periferiche USB 2.0 deve anch'esso avere certi requisiti, o uno vale l'altro!?!?
Ciao e grazie a chi farà un pò di luce sulla questione.
Massimo
rilancio il quesito!
ciao
nicovent
06-04-2003, 16:52
Originally posted by "mapu"
Ho comprato questo scanner e ho l'esigenza di acquistare un cavo usb + lungo di quello in dotazione. Ho trovato dei cavi di 3 mt in un negozio della mia citta, sulla confezione non viene specificato lo standard usb 2.0 ma riporta solo questa sigla: 12 Mbps. Su CHL invece ho trovato il cavo giusto per lo standard 2.0 ma il costo raddoppia per le spese di gestione ordine. Quello che vorrei capire, visto che il commesso del negozio della mia città non è stato in gerado di spiegarmi, è se il cavo per periferiche USB 2.0 deve anch'esso avere certi requisiti, o uno vale l'altro!?!?
Ciao e grazie a chi farà un pò di luce sulla questione.
Massimo
Per quanto ne so non dovrebbero esserci differenze...il cavo è lo stesso!
Originally posted by "nicovent"
Per quanto ne so non dovrebbero esserci differenze...il cavo è lo stesso!
Ok, lo credo anche io!
Grazie mille e complimenti per la gif con la bandiera americana, è proprio quella che cercavo come firma per le mie e-mail.
ciao.
w la brianza :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.