PDA

View Full Version : Monitor..che guasto puo' essere?

Ray
03-04-2003, 10:06
ciao ragazzi...
...ho un monitor 14" che ha smesso di funzionare...è iniziato con dei disturbi all'immagine ossia, l'immagine iniziava a "ballare" che poi tornava alla normalità se toccavo i connettori dietro...ora invece si presenta con una schermata nera con una linea orizzonale bianca al centro...

...sapete dirmi da cosa deriva...quale sia il pezzo hardware interessato??

e se conviene ripararlo...cerco in tutti i modi di non buttarlo..è da abbinare al mio Muletto! :D

fatemi sapere al più presto grazie!

bula
03-04-2003, 12:10
se fa una righa orizzontale al centro, il difetto dovrebbe provenire dal circuito di deflessione verticale, ma fare una diagnosi x forum non è certo il massimo. Fallo riparare a un centro assistenza( anche quelli che riparano i tv), non dovrebbe essere niente di grave.

pnx
03-04-2003, 12:16
Spostato...

Ray
03-04-2003, 12:22
ok ..pomeriggio allora lo porto in centro asistenza anche di TV a questo punto...speriamo bene thk!

Mauro73
03-04-2003, 21:49
Ancora con un 14"??? :eek:

Praticamente i 15" sono fuori produzione e con 100€ prendi un buon 17", non ti conviene aggiustare quello che hai!!!

Ciao

Ray
04-04-2003, 10:47
eheheh mauro sono daccordissimo con te...è per il muletto cmq..infatti per il PC " primario" ho un 19" pollici :)

tranquillo...era solo per sapere se conviene ripararlo o meno in base alla spesa che devo sostenere; diciamo che cerco una conferma per usare o meno questo 14" ;)

CIAO! :)