View Full Version : dialer
dario amd
03-04-2003, 10:04
ragazzi ieri mi e arrivata la bolletta(mia madre mi ha quasi ucciso :D )
ho notato pero che vi era una voce con scritto chiamate 70x subito mi e venuto in mente un articolo che trattava di delaier questi programmini che ti collegano a line telefoniche a pagamento (e che pagamento :cry: ) subito mi sono allarmato e siccome il mio pc aveva bisogno di una bella riformattata l'ho pulito per benino ma se mi dovesse ricapitare che dovrei fare ????non mi va di installare windows centinaia di volte :( :( ciao
potresti risolvere con Drive Image: fai un immagine dell'hard disk (quando hai installato e configurato tutto) e la ripristini quando hai qualche malfunzionamento. Dovresti però avere due partizioni per facilitare le cose..
ciao
Chiamate 70x vorrebbe anche dire che ti sei connesso normalmente a internet per 70 volte ;) comunque guarda il numero associato a quelle chiamate e confrontalo con quello che usi per connetterti a internet ;)
dario amd
03-04-2003, 18:32
ho appena letto che vi e un programmino che li leva qualcuno l'ha provato
pultroppo ho un hd da 20gb se faccio una partizione non mi rimane piu niente :cry:
delaier?
io conosco i dialer :p
Originally posted by "kaioh"
delaier?
io conosco i dialer :p
Intendeva i Dialer :p
Se generalmente navighi molto su internet Prendi una adsl e non hai più questi problemi ;)
Io ho un firewall che controlla le connessioni remote, al quale ho indicato i numeri che il mio pc può comporre, secondo voi rischio lo stesso??
dario amd
04-04-2003, 11:46
magari l'adsl ma qual'e il migliore tra tiscali e alice io so da amici alice ma tiscali da 9 mesi gratis mentre alice ne da 7
Originally posted by "dario amd"
magari l'adsl ma qual'e il migliore tra tiscali e alice io so da amici alice ma tiscali da 9 mesi gratis mentre alice ne da 7
Io ho Alice Flat e mi trovo bene ;) Per quanto riguarda il periodo gratuito informati bene :) I mesi gratis di alice vengono calcolati sottraendo il contributo statale (mi pare 75€) dalla tariffa minima delle offerte Alice ;) (quindi se scegli offerte Alice con prezzi più bassi di conseguenza i mesi gratis aumentano :) )
Quindi se ad esempi fai Alice Flat 256 (come me) che costa circa 40€ al mese sottraendo il contrib. dello stato è come se hai 2 mesi gratis ;)
Per tiscali non so come funziona :confused:
quando l'ho fatta io l'adsl alice (circa 2-3 mesi fa) funzionava così il periodo gratis ;) poi adesso non so ;)
Spero di essere stato più chiaro possibile ciao :sofico:
Fatti un giro sul sito della telecom e controlla i prezzi ;)
dario amd
04-04-2003, 13:34
ciao sei stato gentilissimo qualche altra esperienza
mattiamag
04-04-2003, 15:58
i numeri 70x sono semplicemente quelli dei nuovi provider internet 56K...sono riconosciuti come interurbane ma hanno dei costi bassi come le urbane o meno...se ti fai un giro(tiscali,tin.it,libero...)scoprirai che i nuovi numeri x connetterti ad internet cominciano x 702,701,70...capito
Originally posted by "mattiamag"
i numeri 70x sono semplicemente quelli dei nuovi provider internet 56K...sono riconosciuti come interurbane ma hanno dei costi bassi come le urbane o meno...se ti fai un giro(tiscali,tin.it,libero...)scoprirai che i nuovi numeri x connetterti ad internet cominciano x 702,701,70...capito
Esatto, se non sbaglio, quelli usati dai dialer, sono numeri 79x o 89x...
Comunque, per sicurezza controlla se nelle connessioni a internet, ne hai una con un nome strano, o una che si chiami DEFAULT :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.