Entra

View Full Version : Nuova mail, ma con chi?

melissa
03-04-2003, 10:03
Dopo la "piacevole" scoperta di Digiland, :muro: ho deciso di cambiare tutto.. spazio web, pagina iniziale e anche le mail.
Solo che mi stavo chiedendo con chi farle :rolleyes:
ne ho già con tin.it e hotmail, e non voglio le stesse.
Ovviamente niente libero, inwind, blu, o iol..
Ma qualcuno che non mi riempia la casella di posta (come supereva) e che magari abbia un filtro per lo spam (se possibile un po' più decente di quello di hotmail.. ) :D

Mi serve anche se si possa associare ad outlook.

Qualche consiglio?

roby.73
03-04-2003, 10:14
interfree ???

melissa
03-04-2003, 11:27
Uhmm :rolleyes: non me ne hanno parlato troppo bene..
e poi leggo dialer..
Ho letto le condizioni di utilizzo:

"Costi. L'utilizzo di INTERFREE non è condizionato al pagamento di somme di denaro da parte dell'abbonato. Tuttavia l'abbonato dovrà farsi carico delle spese per il collegamento telefonico al punto di accesso e di quelle relative all'hardware e software (incluse espressamente installazioni e manutenzioni) necessarie all'utilizzo di INTERFREE."

in pratica.. si paga..

Quindi aggiunderei.. gratis :)

kingvisc
03-04-2003, 11:35
yahoo.it, non ti mandano pubblicità, hanno controllo antivirus e antispam, 6mb di spazio ed è gratis

Digitos
03-04-2003, 11:35
Originally posted by "melissa"

Dopo la "piacevole" scoperta di Digiland, :muro: ho deciso di cambiare tutto.. spazio web, pagina iniziale e anche le mail.
Solo che mi stavo chiedendo con chi farle :rolleyes:
ne ho già con tin.it e hotmail, e non voglio le stesse.
Ovviamente niente libero, inwind, blu, o iol..
Ma qualcuno che non mi riempia la casella di posta (come supereva) e che magari abbia un filtro per lo spam (se possibile un po' più decente di quello di hotmail.. ) :D

Mi serve anche se si possa associare ad outlook.

Qualche consiglio?

Io uso l'email di fastweb che funziona bene con Outlook e non mi arriva quasi mai niente di strano (a confronto con yahoo :mad: :mad: c'è un abisso)

kingvisc
03-04-2003, 11:36
anche yahoo va bene con outlook e se imposti l'antispam non arriva nulla

melissa
03-04-2003, 11:47
Qualcuno sa qualcosa di email.it?

Rossy77
03-04-2003, 11:49

e poi leggo dialer..

"Costi. L'utilizzo di INTERFREE non è condizionato al pagamento di somme di denaro da parte dell'abbonato. Tuttavia l'abbonato dovrà farsi carico delle spese per il collegamento telefonico al punto di accesso e di quelle relative all'hardware e software (incluse espressamente installazioni e manutenzioni) necessarie all'utilizzo di INTERFREE."

in pratica.. si paga..

guarda che interfree è gratis...se non usi la loro connessione..

bluelake
03-04-2003, 12:03

l'abbonato dovrà farsi carico delle spese per il collegamento telefonico al punto di accesso e di quelle relative all'hardware e software (incluse espressamente installazioni e manutenzioni) necessarie all'utilizzo di INTERFREE."[/i]

in pratica.. si paga..
Paghi il costo della telefonata per navigare con loro, e quelle dell'hardware necessario x far connettere il tuo PC a Internet :)

Io uso email e spazio web di Interfree e ho TiscaliADSL... e anche mail pubblicitarie ne arrivano pochissime...

roby.73
03-04-2003, 12:13

e poi leggo dialer..

in pratica.. si paga..

scusa ma tu stai parlando di mail , mica di connessione , io ho l'adsl con alice eppure ho 3 caselle su interfree , cosa gli pago??
guarda che interfree è un provider , ma se ti registri gratuitamente puoi anche utilizzarlo come connessione a internet oppure soo com posta elettronica ;)

thefrog
03-04-2003, 13:01
email.it è buono, va con outlook e ti arriva solo una pubblicità (da parte loro) lla settimana, ma forse la puoi anche eliminare

VedoVa_NeRa
03-04-2003, 13:20
Anche io suo Email.it
è ottimo mi trovo molto bene :-)

Digitos
03-04-2003, 14:07
confermo che email.it offre un buon servizio, lo usa un mio amico ed è molto soddisfatto

thedoors
03-04-2003, 14:30
Io uso Hotmail... lascia stare. Fa pena!!1 Solo 2 mega, ri riempie sempre.
Ora passo a quella di Fastweb!

ciao!

Rossy77
03-04-2003, 14:43
Originally posted by "thedoors"

Io uso Hotmail... lascia stare. Fa pena!!1 Solo 2 mega, ri riempie sempre.
Ora passo a quella di Fastweb!

ciao!
e chi non ha fastweb??e comunque basta scaricarla sul pc quella di hotmail

thefrog
03-04-2003, 14:52
no, anche se la scarichi sul pc la dimensione massima rimane di 2 Mb in quanto le mail rimangono anche sul server, infatti hotmail è l'unico servizio che ti permette di non perdere i messaggi scaricati quando formatti perchè la volta dopo la lista completa dei messaggi è ancora sul server...l'unico svantaggio di hotmail è la lentezza per accedere al server e la dimensione ridotta dello spazio riservato sul server...per il resto è ottimo, mai un disservizio in 5 anni

Rossy77
03-04-2003, 14:54
io uso incredimail e le email non mi rimangono sul server...te lo posso assicurare..le scarico sul pc..vado sul sito e non ci sono più

thefrog
03-04-2003, 14:59
Originally posted by "Rossy77"

io uso incredimail e le email non mi rimangono sul server...te lo posso assicurare..le scarico sul pc..vado sul sito e non ci sono più

infatti...ho esplicitamente detto che hotmail è l'unico che offre questo servizio, che a prima vistà può sembrare una rottura perchè lo spazio si riempie...però fa molto comodo

Rossy77
03-04-2003, 15:00
veramente io ho detto il contrario..se formatto le email le ho se tengo quelle sul pc perchè sul sito non c'è più nulla

thefrog
03-04-2003, 15:08
Originally posted by "Rossy77"

veramente io ho detto il contrario..se formatto le email le ho se tengo quelle sul pc perchè sul sito non c'è più nulla

scusa ma leggi bene...stiamo dicendo la stessa cosa, te hai incredimail e io parlo di hotmail
di incredimail non ho mai detto nulla perchè non l'ho mai usato, ho parlato di hotmail

Rossy77
03-04-2003, 15:15
incredimail è il programma di posta elettronica che uso per scaricare la posta di hotmail..è chiaro ora?

thefrog
03-04-2003, 15:18
ah, allora forse è per quello...io uso outlook e tutti i miei messaggi rimangono disponibili online...magari lo puoi impostare anche su incredimail tramite qualche casella di spunta del tipo "cancella i messaggi sul server dopo la lettura" sempre che ti interessi...altrimenti fai finta che non ti abbia detto nulla...non si finisce mai di imparare...e io oggi ho imparato cos'è incredimail :D

thedoors
03-04-2003, 15:45
Guarda che incredibimail è un software come Outlook!!!! Non un altro account di posta!

thefrog
03-04-2003, 19:34
infatti l'ho scoperto oggi...mica tutti nascono istrutti...

rbianco
17-04-2003, 21:00
Il fatto di lasciare la posta sul server è una opzione di Outlook / Outlook Express (e suppongo di qualunque client email): su qualunque account POP3 puoi farlo o non farlo, a tua scelta (a differenza di hotmail, pare).

Anche io uso (anche) email.it: 15MB di spazio, e mi pare 15MB anche come limite di dimensione di una singola email. Unica rogna = la pubblicità settimanale + quella che viene messa in calce ad ogni messaggio spedito.

Volevo sapere: yahoo.it permette di scaricare la posta via client, o invece è obbligatorio gestire la posta via web?

Grazie per la risposta, ciao! :)