View Full Version : BH7: problema!!!! Risolto!!!
bruckino
03-04-2003, 09:03
Un mio amico ha appena comprato la BH7, ma quando lo accende, dopo 2-3 secondi si spegne!!! Cosa può essere?
ciao e grazie :mad:
bruckino
03-04-2003, 09:56
:mc:
XP1700+@2400+
03-04-2003, 10:00
Originally posted by "bruckino"
Un mio amico ha appena comprato la BH7, ma quando lo accende, dopo 2-3 secondi si spegne!!! Cosa può essere?
ciao e grazie :mad:
IMHO scarsa alimentazione...se non erro dovrebbe avere anche il connettore ausiliario per i 12V...confermi?
Cmq che alimentatore ha il tuo amico? Amperaggi? Voltaggi?
Saluti
bruckino
03-04-2003, 10:02
Originally posted by "XP1700+@2400+"
IMHO scarsa alimentazione...se non erro dovrebbe avere anche il connettore ausiliario per i 12V...confermi?
Cmq che alimentatore ha il tuo amico? Amperaggi? Voltaggi?
Saluti
Ha un 500W oem, abbiamo provato con altri ali, ma nulla (anche se erano tutti 300W), sempre lo stesso, si accende e dopo 2-3 secondi si spegne!!!
Gli amperaggi non li so!!!
Viulente
03-04-2003, 10:21
Rimandala in garanzia e fattela sostituire se sei sicuro che non sia problema di alimentazione......
Può darsi qualche settaggio errato? anche perchè ha nuovi tipi di circuiti a 4 canali...però non sono esperto in questo prova a chiedere ad altri...
Ciao e in bocca al lupo... tienici aggiornati perchè stavo per acquistarla :muro: :cry:
bruckino
03-04-2003, 10:23
Originally posted by "Viulente"
Rimandala in garanzia e fattela sostituire se sei sicuro che non sia problema di alimentazione......
Può darsi qualche settaggio errato? anche perchè ha nuovi tipi di circuiti a 4 canali...però non sono esperto in questo prova a chiedere ad altri...
Ciao e in bocca al lupo... tienici aggiornati perchè stavo per acquistarla :muro: :cry:
Ok grazie!!!
bruckino
03-04-2003, 11:00
Il problema sembra essere risolto: la BH7 ha un controllo nel cpu fan (dove bisogna collegare la ventola per la cpu), quindi se non è attaccata le ventola a questo connettore la mobo si spegne!!! Il mio amico avendo una Delta (consigliata da collegare direttamente all'alimentatore) non aveva collegato niente al cpu fan. Ha provato a collegare una ventola delle balle al cpu fan e ora sembra funzionare!!! Ciao.
Viulente
03-04-2003, 11:13
grande Bruckino , sono sempre piu convinto dell'acquisto di questa Mobo, anche perchè avevo la mamma BH6.....
Ora so anche qualcosa in più :P su come risolvere eventuali problemi. :pig:
Ma come va? l'hai già testata e fatta frullare o ancora ci stai prendendo confidenza?? Io sono sempre qui che attendo!
Dai che cosi poi ci facciamo una bella sfida all'overclock :sofico:
Ciao ciao.
bruckino
03-04-2003, 11:16
grande Bruckino , sono sempre piu convinto dell'acquisto di questa Mobo, anche perchè avevo la mamma BH6.....
Ora so anche qualcosa in più :P su come risolvere eventuali problemi. :pig:
Ma come va? l'hai già testata e fatta frullare o ancora ci stai prendendo confidenza?? Io sono sempre qui che attendo!
Dai che cosi poi ci facciamo una bella sfida all'overclock :sofico:
Ciao ciao.
La scheda non è mia!!! Ma di un mio amico che non l'ha ancora testata!!! A dire il vero non l'ha proprio vista perché ha solo provato a vedere se funzia!!!
Viulente
03-04-2003, 15:30
bhe di al tuo amico di postare e di farci sapere come va la scheda al posto di prendere il sole tutto il giorno e cercare in giro belle gnocche!!
Sono passate di moda ste cose!!! :sofico: :pig:
bruckino
03-04-2003, 15:31
bhe di al tuo amico di postare e di farci sapere come va la scheda al posto di prendere il sole tutto il giorno e cercare in giro belle gnocche!!
Sono passate di moda ste cose!!! :sofico: :pig:
Lo farò!!! Domani vi dirò qualcosa.....penso!!!
Saluti! :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.