Bobby
03-04-2003, 01:11
Mi sta succedendo una cosa stranissima, ho cambiato mobo e di conseguenza ho riformattato tutto, ho installato tutti i drivers e poi ho installato i vari prog che uso di solito, il PC funziona correttamente e il lettore DVD legge benissimo i CD dati e i CD Audio, ma i DVD Video non riesco a vederli!! se inserisco un DVD Video ed entro nel DVD come se fosse un cd dati vedo le directory ed i file, ma se avvio il programma per visualizzare i DVD mi dice che ha commesso una operazione nn valida e viene chiuso!! Ho provato di versi prog tra cui WinDVD, BsPlayer, PowerDVD ed un'altro di cui non ricordo il nome, ma niente, come cerco di far partire il Film in DVD il prog compie una operazione non valida e si chiude!!! ho installato gli ultimi driver ASPI pensando che potessero essere quelli, ma niente!!! per assurdo.......ora per esempio ho installato WinDVD e ci sto ascoltando un CD AUDIO, funziona perfettamente, ma con i DVD si ribella!! ho pensato ad una incompatibilità con la versione dei driver Nvidia Detonator, ne ho cambiate 3 ma non è cambiato nulla!!! e cmq sull'altra mobo avevo la stessa Sk Video Gf4 e gli stessi driver ma il DVD funzionava perfettamente!!! :cry: :confused:
Aiutatemi vi prego, non so più dove sbattere la testa!! :muro: :muro:
penso sia una incompatibilità software, ma quale?? :cry: :cry:
Aiutatemi vi prego, non so più dove sbattere la testa!! :muro: :muro:
penso sia una incompatibilità software, ma quale?? :cry: :cry: