PDA

View Full Version : Ghz...allora??? Ti sto aspettando!!!

dietcoke
03-04-2003, 00:20
75) Dietcoke - HwUpgrade.it SETI Team 13 0 25 8 0 0 0 60 106 947 13.2

Allora GHZ?? Questa e' la mia media dell'ultima settimana....

92) GHz & CO. - HWUpgrade.it 13 9 6 13 5 8 11 9 74 744 9.3

Questa invece e' la tua..!

Quando mi vieni a prendere??? :sofico: :sofico: :sofico:

La prox settimana sono via per lavoro...
Se mi va bene...ma molto bene...rimane acceso un solo Pc a scaccolare...
8 wu teoriche al giorno...diciamo una 50ina teoriche in una settimana...
Ma visto che sono sicuro che prima o poi mia madre lo spegne... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Farai un bel saltino..!
Intanto zbru mi viene a trapanare senza dubbio... :muro: :muro: :muro: (Cerco mutandoni in teflon..!! )

E tu invece??Ce la farai??? :pig: :pig: :pig: :pig: :pig: :pig: :pig: :pig: :D

Mr. Framerate
03-04-2003, 09:26
Che bastardo che sei :D

dietcoke
03-04-2003, 11:50
Originally posted by "Mr. Framerate"

Che bastardo che sei :D

per ghz questo ed altro! :D :D :D :D :D

Dirk Pitt
03-04-2003, 11:57
Ehi dietcoke! Guardati le spalle perché ho appena visto che un certo LordAzuzu (Benvenuto! ;)) si é appena piazzato alle tue spalle a sole 14 caccole! Non ci sono ancora dati sulla sua media caccole ma fossi in te mi preoccuperei un po'.... :eek:

dietcoke
03-04-2003, 12:24
Originally posted by "Dirk Pitt"

Ehi dietcoke! Guardati le spalle perché ho appena visto che un certo LordAzuzu (Benvenuto! ;)) si é appena piazzato alle tue spalle a sole 14 caccole! Non ci sono ancora dati sulla sua media caccole ma fossi in te mi preoccuperei un po'.... :eek:

a lui dovro' stare attento....anche perche'..ripato..la prox settimana saro' praticamente fermo... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

ma tu..che aspetti?? :D :D :D

GHz
03-04-2003, 12:44
Originally posted by "Dirk Pitt"

è srrivato alla sprovvista...ed ah trapanato quasi tutta la classifica...ME COMPRESO! :ek: :cry:

Cmq vedremo la media che terrà...

Originally posted by "dietcoke"

75) Dietcoke - HwUpgrade.it SETI Team 13 0 25 8 0 0 0 60 106 947 13.2

Allora GHZ?? Questa e' la mia media dell'ultima settimana....

92) GHz & CO. - HWUpgrade.it 13 9 6 13 5 8 11 9 74 744 9.3

Questa invece e' la tua..!

Quando mi vieni a prendere??? :sofico: :sofico: :sofico:

La prox settimana sono via per lavoro...
Se mi va bene...ma molto bene...rimane acceso un solo Pc a scaccolare...
8 wu teoriche al giorno...diciamo una 50ina teoriche in una settimana...
Ma visto che sono sicuro che prima o poi mia madre lo spegne... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Farai un bel saltino..!
Intanto zbru mi viene a trapanare senza dubbio... :muro: :muro: :muro: (Cerco mutandoni in teflon..!! )

E tu invece??Ce la farai??? :pig: :pig: :pig: :pig: :pig: :pig: :pig: :pig: :D

B'è...le wu di differenza sono tante...non so se ce la farò...cmq mi avvicinerò un pochetto... :D
Poi in questo peiodo sono incasinatissimo con la scuola...(non è una scusa)...per gli esami...e lo scaccolamento ne risente! :cry:

Che vinca il migliore! ;) (e cioè io!!! :D-->>I'm bastard inside and outside and anche nel mezzo!!! :D )

Ciao,
GHz!!! :D :sofico:

dietcoke
03-04-2003, 12:50
Originally posted by "GHz"

è srrivato alla sprovvista...ed ah trapanato quasi tutta la classifica...ME COMPRESO! :ek: :cry:

Cmq vedremo la media che terrà...

Io mi son salvato per un pelo...!!! :mc: :mc: :mc:
Cmq la prox settimana anche se tenesse 4-5 wu al gg...mi trapana...!!
Devo mettere sotto i criceti da qui a domenica pomeriggio...!!!!

B'è...le wu di differenza sono tante...non so se ce la farò...cmq mi avvicinerò un pochetto... :D

Beh...almeno una 40una di wu dovresti recuperarmele!!

Poi in questo peiodo sono incasinatissimo con la scuola...(non è una scusa)...per gli esami...e lo scaccolamento ne risente! :cry:

Tutte scuseee! ahahahahah

Che vinca il migliore! ;) (e cioè io!!! :D-->>I'm bastard inside and outside and anche nel mezzo!!! :D )

Ciao,
GHz!!! :D :sofico:

Questa e' veramente grossa...direi grossa cosiì.... :sofico:

Vincero' io ...lo so! :D

Clock-Man
03-04-2003, 16:33
... ed io sono qui ad aspettare voi... :o per un mesetto avro qui un k7 550 (@ 620 per l'occasione) per riparazione (il proprietario parte per le megaferie pasquali... :D )... quindi una caccola in più ogni 9 ore e mezza... oramai Arruffato ha massimo 2 giorni prima di trapanarmi... quindi aspetto Pdepon... ma poi tocca a voi... vi aspetto nella top50!!

C'man

Arruffato
03-04-2003, 17:11
Ma non hai preparato una cache di WU pronte da tirarmi addosso quando passo? Mi ricordo il trapanamento di Pdepon, io scaricavo e dopo un'ora o giù di lì era ripassato davanti ...
Cmq ho avuto un criceto bloccato per 3 giorni a causa di un maledetto firewall (McAfee) che mi mandava in crash tutto quanto a sua insindacabile decisione e nel momento che decideva lui. Magari dopo 4 ore di lavoro, come anche dopo 15 secondi da un riavvio.
E non ci riuscivo a capire niente: ho abbassato fino a togliere l'OC del sistema. Ho alzato tutte le tensioni possibili. Ho alzato i timings delle RAM. Ho tolto la Audigy per timore di un conflitto di driver. Ho fatto l'upgrade di driver e bios di tutti i componenti. Ma niente da fare.
Finché stamattina ho provato a disinstallare il firewall e, apparentemente, tutto sembra essere tornato a posto.
Però trovata la causa, adesso devo riottimizzare tutto quanto ... ufff!!