View Full Version : Possessori di Alice EHTERNET: A RAPPORTO QUI
Maurizio XP
02-04-2003, 23:55
Mi dite che modem avete?
Importante inoltre, quando il modem è acceso, emette un rumore (fatemi il favore di avvicinare l'orecchio... :D :D ;) )?
Il modem che mi hanno dato è Speed Web Ethernet della IPM Datacom (da dire che ho dato indietro lo stesso però in USB).
Del rumore neanche l'ombra ;)
edivad82
03-04-2003, 09:24
Ho un atlantis i-storm adsl pci e un wisecom globespan usb
l'usb mi da problemi su win2k e su win xp, mentre è ok con 98SE
il pci no problem su tutti gli S.O. Microsoft...
per linux devo ancora ricompilare il kernel...
cmq nessun rumore emesso da nessuno dei due modem ;)
router zyxel 645r : ) rumore? boh, e' in soffitta sotto qualche kilo di polvere...
ciao ciao
Alessoni
04-04-2003, 23:57
raga, io ho un usrobotics ethernet....mi date una mano a configurare connessione sotto winXP con alice?
please, per favore, ve'prego!
ciao ALe
sono un"vecchio" utentre di BBB (ora Alice) e per ora il mio anziano Alcatel Speed Touch non ha mai emesso alcun rumore :D
P.S. ma tutto ciò a che serve? :confused: mah! misteri del forum
Maurizio XP
05-04-2003, 12:01
serve al fatto che il mio ericsson fa un rumore... ed emette un piccolo sibilo fastidioso, volevo sapere se lo posso cambiare con qualche altro modem che offre la telecom...
Tetsuya1977
05-04-2003, 12:18
Alcatel anche io,il migliore sotto xp,non metti neanche i driver e non lo configuri.Zero rumore.Non farti dare l'Ericsson che fa solo macelli col programma di diagnostica.
Maurizio XP
05-04-2003, 12:21
Originally posted by "Tetsuya1977"
Alcatel anche io,il migliore sotto xp,non metti neanche i driver e non lo configuri.Zero rumore.Non farti dare l'Ericsson che fa solo macelli col programma di diagnostica.
quale modello è esattamente l'alcatel?
Tu hai alice?
Tetsuya1977
05-04-2003, 12:33
Io ho Alice 256 flat con un Alcatel speed touch home ethernet che non si è mai piantato.
Maurizio XP
05-04-2003, 12:35
Io ho Alice 256 flat con un Alcatel speed touch home ethernet che non si è mai piantato.
e fa rumore ?
Tetsuya1977
05-04-2003, 12:54
Ma che rumore deve fare?
Maurizio XP
05-04-2003, 12:57
Ma che rumore deve fare?
il mio fa un suono acuto, mettici l'orecchio vicino.
Tetsuya1977
05-04-2003, 13:40
Non è che ti fai paranoie? :eek:
Maurizio XP
05-04-2003, 14:21
Non è che ti fai paranoie? :eek:
No :rolleyes:
Originally posted by "Maurizio XP"
il mio fa un suono acuto, mettici l'orecchio vicino.
mettendo l'orekio vicino fa un leggero rumore!
Come hai fatto a sentirlo??? :)
penso sia normale...
il mio cmq va bene!Ho ankio alice 256 flat
Maurizio XP
05-04-2003, 18:06
Originally posted by "junta83"
mettendo l'orekio vicino fa un leggero rumore!
Come hai fatto a sentirlo??? :)
penso sia normale...
il mio cmq va bene!Ho ankio alice 256 flat
sì sì va bene, io ho flat 640... tu cos'hai ericsson?
serve al fatto che il mio ericsson fa un rumore... ed emette un piccolo sibilo fastidioso, volevo sapere se lo posso cambiare con qualche altro modem che offre la telecom...
Il mio fa un piccolo fischio che pero' si sente solo a pc spento (altrimenti e' coperto dal rumore delle ventole). E da spento si sente solo se ho l'orecchio in direzione del modem...
Ciao
Maurizio XP
06-04-2003, 10:21
Originally posted by "midget"
Il mio fa un piccolo fischio che pero' si sente solo a pc spento (altrimenti e' coperto dal rumore delle ventole). E da spento si sente solo se ho l'orecchio in direzione del modem...
Ciao
esatto ma siccome il mio pc fa pochissimo rumore lo sì sente anche a pc acceso...
io ho un siemens santis 50 che è un router un hub ed è anke wireless oltre ke modem ho una bbb 256 e nn emette nessun rumore
Maurizio XP
06-04-2003, 23:02
ma te l'hanno dato con alice?
Confermo che l'Ericsson hm220dp emette un fastidioso sibilo quando è acceso. Io l'avevo montato su un vecchio p3 933mhz che aveva mia madre con disco a 5400rpm e lo tenevo acceso anche di notte: si sentiva eccome (il pc è nella mia ex-camera da letto)!! Adesso con un athlon xp2000 non ci sono più problemi: se non lo spengo non riesco a dormire! :(
Il mio Alcatel invece è zitto...
sì sì va bene, io ho flat 640... tu cos'hai ericsson?
si
ke punte tocchi quando scarichi?ke programma p2p usi?(scusa il fuori topic :) !)
Maurizio XP
07-04-2003, 22:16
tocco gli 80kb/sec se scarico da web... p2p uso kazaalite ed emule.
Maurizio XP
07-04-2003, 22:17
Originally posted by "Rouler"
Confermo che l'Ericsson hm220dp emette un fastidioso sibilo quando è acceso. Io l'avevo montato su un vecchio p3 933mhz che aveva mia madre con disco a 5400rpm e lo tenevo acceso anche di notte: si sentiva eccome (il pc è nella mia ex-camera da letto)!! Adesso con un athlon xp2000 non ci sono più problemi: se non lo spengo non riesco a dormire! :(
Il mio Alcatel invece è zitto...
Ma tu l'alcatel l'hai choesto in sostituzione dell'ericson? Quale modello devo chiedere?
Ma tu l'alcatel l'hai choesto in sostituzione dell'ericson? Quale modello devo chiedere?
No, l'alcatel è per un'altra adsl. Ho entrambi, diciamo... uno a casa mia, uno a casa di mia madre.
Maurizio XP
08-04-2003, 08:51
No, l'alcatel è per un'altra adsl. Ho entrambi, diciamo... uno a casa mia, uno a casa di mia madre.
azz ma che modello è che lo chiedo alla telecom?
azz ma che modello è che lo chiedo alla telecom?
E' l'alcatel speed touch home. Lo dava tin.it in comodato agli esordi dell'adsl in italia. Sinceramente non credo che ne distribuiscano ancora, è un periodo di risparmi questo... :(
UsRobotics ethernet router + switch 10/100 d-link.
Regna il silenzio!
x Alessoni
ciao, che problema hai?
Maurizio XP
08-04-2003, 16:42
Ho appena telefonato al 187... bastardi nn me lo cambiano se funziona...
Confermo che l'Ericsson hm220dp emette un fastidioso sibilo quando è acceso. ...
Stesso " modem " silenzio assoluto.
Emette un leggero sibilo pure a me...fastidioso di notte soprattutto...
Maurizio XP
09-04-2003, 17:12
provate a farvelo cambiare... vediamo che vi dicono...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.