PDA

View Full Version : WinZip v8.1 ita prelevabile qui seguite il link fondopagina

MIRAGGIO
03-04-2003, 00:19
Metto a disposizione il mio hard disk virtuale per prelevare il suddeto sopracitato per chi lo vuole ....
Andate in www.yahoo.it poi sezione valigetta ed inserite
Username : MIRAGGIO71
Pass : 66666666

Sono certo che sarete bravi a nn cambiarmi il profilo visto che potrebbe essere utile a tutti una cosa del genere grazie e buon download ;)

cajenna
03-04-2003, 01:02
grazie.. ;)

MIRAGGIO
03-04-2003, 01:43
Originally posted by "cajenna"

grazie.. ;)

Figurati.... se nn ci si aiuta che esistiamo a fare? :p

massimiliano99
03-04-2003, 07:29
scusami ma non sono riuscito a trovarlo....mi aiuti? Grazie!

sinergine
03-04-2003, 11:11
Ma dove l'hai trovato?

roby.73
03-04-2003, 11:34
grazie :)

MIRAGGIO
03-04-2003, 21:16
Originally posted by "massimiliano99"

scusami ma non sono riuscito a trovarlo....mi aiuti? Grazie!
Ci sei riuscito?

MIRAGGIO
03-04-2003, 21:19
Originally posted by "sinergine"

Ma dove l'hai trovato?

Mi è stato spedito per posta ..... e mi sembrava giusto metterlo a disposizione visto che nn si trova in giro ;)

Boro
03-04-2003, 22:33
Un grazie anche da parte mia !!
:)
Ciao

rbianco
04-04-2003, 09:16
Ciao a tutti.
E' da qualche anno che non installo più WinZip, perché WinRAR ne copre tutte le funzioni (con in più ovviamente il supporto per RAR ACE ed ISO, fondamentale se si scaricano file da WinMX, eMule eccetera).
Inoltre WinRAR lo si trova nativo in italiano (http://www.rarlab.com/download.htm).

Mi sono perso qualcosa, o davvero WinZip è superfluo?
Grazie, ciao!

Marco.exe
04-04-2003, 11:59
meno male che c'è la versione italiana...

rbianco
04-04-2003, 12:08
In verità non è che quella in inglese sia poi così difficile da capire...
Cmq. è certamente una comodità in più!

P.S.:
Ho corretto il link che avevo postato, mancava il ".htm" alla fine.

giugra
04-04-2003, 14:59
cerca cerca non penzo ke troverai + niente...cmq grazie x win zip ita e così faccio rosikà tutti quelli ke ancora non lo hanno......cmq non li ho cancellati io i file...solo ke quando sono andato la seconda volta per prendere pesci non c'era + niente.....LuVi?????????????

MIRAGGIO
04-04-2003, 22:23
Mi dispiace che nel forum ci siano i maleducati....
Speriamo che chi l'ha fatto nn possa arrivare a domani o magari gli succedesse qualcosa di molto grave a lui e chi gli sta vicino :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

IlPadrino
05-04-2003, 14:26
Originally posted by "MIRAGGIO"

Mi dispiace che nel forum ci siano i maleducati....
Speriamo che chi l'ha fatto nn possa arrivare a domani o magari gli succedesse qualcosa di molto grave a lui e chi gli sta vicino :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Mamma mia che frasi :eek: :eek: :muro:

Berto68
05-04-2003, 20:15
Io l'ho scaricato...non c'è il modo di rimetterlo per altri??Era stata una bella iniziativa.Non sono pratico.Forse basterebbe rimetterlo...Dai

IlPadrino
05-04-2003, 20:23
Io potrei mettere a disposizione il mio spazio web, basta che mi mandiate il file via mail

MIRAGGIO
05-04-2003, 21:17
mandami l'email :)

IlPadrino
06-04-2003, 03:35
La potete trovare qui http://utenti.lycos.it/ilpadrino84/ (grazie a MIRAGGIO ;) )

p.s. - con OPERA non funziona :rolleyes:

giugra
06-04-2003, 15:20
***** EDITATO *****

==============================================
MM

Visto solo adesso intervento di Bordin, quindi niente da aggiungere
Solo... meglio editare

majin mixxi
06-04-2003, 17:53
Originally posted by "giugra"

***** *******************++

ci sei andato leggero... :)

giugra
06-04-2003, 18:37
scusa ma non ja la facevo + ,scusate cmq

MIRAGGIO
06-04-2003, 19:08
Originally posted by "IlPadrino"

La potete trovare qui http://utenti.lycos.it/ilpadrino84/ (grazie a MIRAGGIO ;) )

p.s. - con OPERA non funziona :rolleyes:

Grazie a te :)

Beto
06-04-2003, 23:59
mi piace sto thread

littlebag
07-04-2003, 14:51

Vai calmo con le parole....
prima di scrivere qualcosa conta fino a 10(sempre che tu sappia contare)

ciaus :cool:

onka
07-04-2003, 14:55

forse 6 da bannare... :rolleyes:

L4OA
07-04-2003, 15:01
Giugra....
grazie dei complimenti....

Alessandro Bordin
07-04-2003, 15:04
giugra sospeso per 15 giorni, non ti spiego neanche il perché, immagina.

ninjathoo
08-04-2003, 00:05

Non ti dico ql che penso di te, non per paura di essere bannato, ma solo perchè le mie parole sarebbero sprecate per uno come te e per non mancare di rispetto a chi mi offre uno spazio quà, per offenderti. Sicuramente non sai ql che dici. Sarebbe bastato che ti informassi da qcn che frequenta i 2 forum per sapere che tipo è Lucio.

wsim
08-04-2003, 00:10
Addirittura la banda di hwupgrade.tk :D

ma se LuVi suona il piffero, chi mena la grancassa?

E il trombone, eh...a chi lo lasci il trombone?

E ditemelo no, che avete i nuovi comici nel forum! :D State sempre a parlà di guerre, almeno un po' si ride, no?

onka
08-04-2003, 00:13
Originally posted by "wsim"

Addirittura la banda di hwupgrade.tk :D

ma se LuVi suona il piffero, chi mena la grancassa?

E il trombone, eh...a chi lo lasci il trombone?

E ditemelo no, che avete i nuovi comici nel forum! :D State sempre a parlà di guerre, almeno un po' si ride, no?
:eek: :D :D :D :D
cmq solidarietà a luvi da tutti noi..gente così..altro ke 15 giorni.. :rolleyes:

wsim
08-04-2003, 00:22
Ma daì che ce ne vorrebbero di più SINCERI come giugra :D :D :D

Anakin
08-04-2003, 00:29
Alessandro io sono del idea che siate diventati troppo buoni... :eek:
per certe cose c'è il Ban.
eppoi è chiaro che costui è un reiscritto,e che conosce le regole..
devi fare un corso di cattiveria :D

ps
Luvi non ti sto difendendo :D ,è che approfitto per esprimere un concetto che ho in mente da tempo,ma che non ho mai potuto esprimere senza il rischio di essere interpretato maliziosamente.

wsim
08-04-2003, 00:45
Ecco un'altro sincero! :D

Anakin
08-04-2003, 00:51
:D

Alessandro Bordin
08-04-2003, 09:00
Originally posted by "Anakin"

Alessandro io sono del idea che siate diventati troppo buoni... :eek:
per certe cose c'è il Ban.
eppoi è chiaro che costui è un reiscritto,e che conosce le regole..
devi fare un corso di cattiveria :D

ps
Luvi non ti sto difendendo :D ,è che approfitto per esprimere un concetto che ho in mente da tempo,ma che non ho mai potuto esprimere senza il rischio di essere interpretato maliziosamente.

Ciao Francesco,

il ban è previsto per offese ad altri utenti del forum (ok..si potrebbe discutere per ore del caso specifico ;) ).

In questo caso quindi è come se si scrivesse Byron Moreno ecc ecc o altro, quindi deprecabile ma non passibile di ban.

COmunque è vero, devo fare un corso di cattiveria :D

Ciao, buona giornata
Ale

Dona*
08-04-2003, 12:35
Rimane il quesito fondamentale irrisolto... ma a che serve il Winzip, anche se in italiano? :D

Adrian II
08-04-2003, 13:43
Originally posted by "Dona*"

Rimane il quesito fondamentale irrisolto... ma a che serve il Winzip, anche se in italiano? :D
a un ca**o! :p
ci sono tanti bei programmini con lo stesso utilizzo...

Adrian II
08-04-2003, 13:44
Originally posted by "Alessandro Bordin"

Ciao Francesco,

il ban è previsto per offese ad altri utenti del forum (ok..si potrebbe discutere per ore del caso specifico ;) ).

In questo caso quindi è come se si scrivesse Byron Moreno ecc ecc o altro, quindi deprecabile ma non passibile di ban.

Ciao, buona giornata
Ale
beh, moreno lo si schifa un po' tutti, ma vorresti dire che questo discorso vale per tutte le persone al di fuori del forum? potrei quindi parlar male di chiunque senza pagarne le conseguenze in modo adeguato?

Alessandro Bordin
08-04-2003, 13:47
Originally posted by "Adrian II"

beh, moreno lo si schifa un po' tutti, ma vorresti dire che questo discorso vale per tutte le persone al di fuori del forum? potrei quindi parlar male di chiunque senza pagarne le conseguenze in modo adeguato?

Beh, 15 giorni di sospensione non sono pochi ...

Adrian II
08-04-2003, 13:48

Beh, 15 giorni di sospensione non sono pochi ...
non sono pochi ma secondo me non sono abastanza...
bah, mettiamo che comincio a bestemmiare contro il papa e parlarne male senza nessun fondamento o ragione, cosa ne diresti?
mi daresti 15 giorni di sospensione? e poi?

Alessandro Bordin
08-04-2003, 13:54

bah, mettiamo che comincio a bestemmiare contro il papa e parlarne male senza nessun fondamento o ragione, cosa ne diresti?
mi daresti 15 giorni di sospensione? e poi?

Adrian , so che se i una persona ragionevole ;)
Secondo te queste sparate succedono più di 3 volte all'anno?

E' insito non nel regolamento, ma nel buonsenso il fatto di comportarsi bene sempre e comunque.

Per questo credo che lo scenario apocalittico che mi ipotizzi è puramente immaginario. Ovvio che se diventa un'abiutidine (cosa che ritengo del tutto infondata) allora mi adeguerò anche io, con provvedimenti più seri.

ciao

Ale

Adrian II
08-04-2003, 14:01

Adrian , so che se i una persona ragionevole ;)
Secondo te queste sparate succedono più di 3 volte all'anno?

E' insito non nel regolamento, ma nel buonsenso il fatto di comportarsi bene sempre e comunque.

Per questo credo che lo scenario apocalittico che mi ipotizzi è puramente immaginario. Ovvio che se diventa un'abiutidine (cosa che ritengo del tutto infondata) allora mi adeguerò anche io, con provvedimenti più seri.

ciao

Ale
mah, forse sono io che urlo sempre tropo presto alla catastrofe :D , ma secondo me una violazione non dovrebbe essere giudicata rispetto al numero di violazioni che vengono compiute in un certo periodo di tempo, ma rispetto alla gravità dell'azione... in effetti un furto non viene risolto con uno schiaffo sulle mani se nessuno ruba e con la sedia elettrica se tutti rubano...
comunque... sei tu il capo :D

CYRANO
08-04-2003, 20:13
Ale scusami... domandina
Mettiamo che l'utente Xyz frequenti sia Hup che il forum www.culifelici.it .
Mettiamo che se io dica che è uno scemo , su hup , vengo bannato.
Però.. se dico che gli utenti di www.culifelici.it sono degli scemi , e quindi dando anche a X dello scemo , mi faccio 10-15 gg di sospensione.
alla fine il mio scopo l'ho raggiunto , gli ho dato dello scemo , e ho avuto uno sconto di pena :D

;)

Ciaozzz

onka
08-04-2003, 20:24
Originally posted by "CYRANO"

Ale scusami... domandina
Mettiamo che l'utente Xyz frequenti sia Hup che il forum www.culifelici.it .
Mettiamo che se io dica che è uno scemo , su hup , vengo bannato.
Però.. se dico che gli utenti di www.culifelici.it sono degli scemi , e quindi dando anche a X dello scemo , mi faccio 10-15 gg di sospensione.
alla fine il mio scopo l'ho raggiunto , gli ho dato dello scemo , e ho avuto uno sconto di pena :D

;)

Ciaozzz
uè ma ke forum frequenti?? :D :D :D :sofico:

Adrian II
08-04-2003, 20:30
culifelici? :D
e chiappallegri no?

ninjathoo
09-04-2003, 00:04

Ciao Francesco,

Ciao, buona giornata
Ale
:)Se è vero ql che hai detto, come mai non vengono presi provvedimenti contro wisim???? E' chiaro che con la sua uscita ha offeso me e altri membri che frequentano sia qs che l'altro forum. Anche se, come tu ben sai, io sono contro il ban o la sospensione. Ma cosa devo rispondere a chi fa esternazioni del genere??? Forse il silenzio è la migliore risposta a qs individui che forse non capirebbero nemmeno le parole.

Ciao, Giampj.

ninjathoo
09-04-2003, 00:06
Ho fatto un post uguale a ql di Cyrano, scusate. Ho letto solo ora.

ninjathoo
09-04-2003, 00:08

mi daresti 15 giorni di sospensione? e poi?Saresti bannato perchè il papa è un member di qs forum!!!

:D :D :D

dr650se
09-04-2003, 01:34
Premetto che a me winzip ita nn interessa, ma usare un minimo di intelligenza? Perchè dare in giro user e pw quando basterebbe condividere la cartella di yahoo e postare l'indirizzo di condivisione? Certe cose ve le andate proprio a cercare :rolleyes:
rimettete su sto file condividendolo ma senza dare la pw dell'account e finisce li, xche stare sempre a polemizzare?

wok
09-04-2003, 09:33
Ciao giugra. ti trovo molto amichevole, oltre che off topic. Sono uno dei frequentatori del forum ... .tk. Mi hai offeso senza che ci conoscessimo.
vorrei segnalare ai moderatori che:

- L' utente giugra ha deliberatamente offeso altri utenti di questo forum e pertanto va bannato

- l' utente MIRAGGIO ha fornito nome utente e password di un programma shareware: anche questo non è consentito e pertanto anche MIRAGGIO va punito.

Buona giornata.

P.S. giugra, se hai qualcosa da dirmi puoi usare ICQ, ad ogni modo ho da fare e non sono un fannullone. E tu?

P.S. 2 ciao Luvi :)

onka
09-04-2003, 10:29
Originally posted by "wok"

Ciao giugra. ti trovo molto amichevole, oltre che off topic. Sono uno dei frequentatori del forum ... .tk. Mi hai offeso senza che ci conoscessimo.
vorrei segnalare ai moderatori che:

- L' utente giugra ha deliberatamente offeso altri utenti di questo forum e pertanto va bannato

- l' utente MIRAGGIO ha fornito nome utente e password di un programma shareware: anche questo non è consentito e pertanto anche MIRAGGIO va punito.

Buona giornata.

P.S. giugra, se hai qualcosa da dirmi puoi usare ICQ, ad ogni modo ho da fare e non sono un fannullone. E tu?

WOK..un uomo un mito!!! :cool:

Adrian II
09-04-2003, 16:01

non sono un fannullone. E tu?

fannullone no... un po' leccaculo forse... :D

wok
09-04-2003, 23:29

fannullone no... un po' leccaculo forse... :D
tanto leccaculo che ho chiesto (e ribadisco la richiesta) che assieme a giugra venga punito anche il mio amico-moderatore in incognito... :rolleyes:

Adrian II
09-04-2003, 23:30

tanto leccaculo che ho chiesto (e ribadisco la richiesta) che assieme a giugra venga punito anche il mio amico-moderatore in incognito... :rolleyes:
CHE UOMO! :D

Adrian II
09-04-2003, 23:31
oh, comunque scherzavo, eh? :D

wok
10-04-2003, 14:18

oh, comunque scherzavo, eh? :D
io invece no: sono tuttora convinto che sia stato sbagliato non intervenire nei confronti di quei due utenti.
:rolleyes:

Adrian II
10-04-2003, 14:19

io invece no: sono tuttora convinto che sia stato sbagliato non intervenire nei confronti di quei due utenti.
:rolleyes:
e qui mi ripeto: CHE UOMO!