PDA

View Full Version : Problema rivenditore+scheda in garanzia

ArcAngel
02-04-2003, 23:49
Ciao tutti,vi prego nn spaventatevi del post forse un po' lungo ho veramente bisogno di consigli, riassumo come posso la mia vicenda : ho dovuto riportare al rivenditore la mia Abit Siluro GeF4 ti 4200 (64mb) ancora in garanzia,acquistata in agosto dell'anno scorso,perche' m'ha dato un serio problema d'incompatibilita' (leggete nello spazio sotto la mia configuraz.)in quanto mi bloccava completamente il pc dopo che installavo i drivers VIA,al punto che per far andare il tutto dovevo fare a meno di quest'ultimi ( :mad: ); dunque il rivenditore m'ha detto che i suoi rifornitori potrebbero fare delle storie perche' insinua che avrei dovuto avere 3 cd nella confezione (nel mio caso vi assicuro nn li avevo)invece del solo che ho consegnato (il cd col driver); ma dico... a parte il mio caso in cui gli ho gia' rinfacciato che nn sta su questo Mondo che sulla mia confez. stavano 3 cd, si puo' mettere in dubbio l'intera garanzia del prodotto a 1 persona perche' magari perde 1 o 2 cd cioe' i giochi o programmi (tra l'altro nn di certo recenti)inserite nella confezione??? a me pare + un tentativo di scoraggiare il cliente e quindi di truffarlo.....poi gli ho chiesto con che criteri i suoi rifornitori mi proporranno la nuova scheda ma e' stato alquanto elusivo e generale...qlc di voi che ha esperienza in questi casi mi dice onestamente che diritti ho per la nuova sostituzuione ricordando che questa GeF nell'agosto del2002 l'ho pagata 204€ ??
Vi ringrazio molto

OverClocK79®
03-04-2003, 02:10
succede

anke i miei fornitori rognano per l'imballo originale
a volte volgiono pure la scatola
ma allora gli dico di tenersi la nuova e di mandami giù solo la skeda.......
così loro hanno la loro bella scatolina e io la skeda

cmq nn può invalidarti la garanzia per questo.........

BYEZZZZZZZZZZZZ

ArcAngel
03-04-2003, 21:48
grazie over..adesso spero che mi diano una scelta onesta per quanto riguarda la nuova scheda...chissa' se non hanno + ti4200 cosa mi danno in cambio (chissà quanto mi svalutano la scheda??) Ciauzzz

OverClocK79®
04-04-2003, 03:28
ti daranno una 4200 AGP8x

BYEZZZZZZZZZZ

ArcAngel
04-04-2003, 15:34
ok over...ma devo aggiungere della <grana> in più anche se sono in garanzia ? Mi ricordo il rivenditore che il giorno stesso in cui l'ho portata mi aveva proposto (nn so se avesse gia' parlato coi suoi rifornitori...) una Asus V9280 (Gef4 ti4200) 8x quindi una nuova, ma avvisandomi che come prestazioni era inferiore alla mia Abit Siluro(anche se immagino nn di molto) e che avrei dovuto aggiungere 100 €....quindi mi disse o così o che avrei dovuto aspettare 1 mese per il cambio... e che cavolo 100€ in + solo perche' e' nuova e nn per prestazioni ?!? nono...nn ci siamo mica qua... :eek: :mad: ...ciao ;)