Scerlocchius
02-04-2003, 23:25
Non stampo molto e quel poco che stampo lo stampo a lunghi intervalli di distanza. Non vorrei spendere troppo e sono indeciso tra un'altra stampante a getto d'inchiostro (anche se sono deluso dalla vecchia epson con le testine distrutte dopo poco) e un'economica laser come la samsung, che mi consigliate?
tenendo conto che una cartuccia di inchiostro per inkjet costa sui 30euro ed è necessario avere anche quella a colori e che dopo un po' si seccano rischiando anche di sciupare le testine, mi converrebbe una laser con un toner da 70 euro che stampa almeno il 5-uplo delle pagine senza rschio che mi si secchi l'inchiostro...che ne dite della samsung ml-4500? è affidabile??? e oltre al toner, che altri costi di mantenimento ha?
grazie!!!
un novello Guttemberg :)
Scerlocchius
tenendo conto che una cartuccia di inchiostro per inkjet costa sui 30euro ed è necessario avere anche quella a colori e che dopo un po' si seccano rischiando anche di sciupare le testine, mi converrebbe una laser con un toner da 70 euro che stampa almeno il 5-uplo delle pagine senza rschio che mi si secchi l'inchiostro...che ne dite della samsung ml-4500? è affidabile??? e oltre al toner, che altri costi di mantenimento ha?
grazie!!!
un novello Guttemberg :)
Scerlocchius