View Full Version : help masterizzatore
ciao,
non riesco + a fare cd, non scrive più: creative CDRW 8-4-32, ha qualke annetto ma fino sett scorsa funzionava...sia con nero ke con clone, loro fanno tutto e mi dicono copia conclusa, ma concclusa un c.
aiuto vi prego
ho paura che tu abbia sbagliato sezione del forum.....
ho paura ke tu non mi sia di aiuto
ho paura che ti sia partito il master.....
ho paura che sia il pick-up laser che si è "scaricato".........
è qui aperto davanti a me, è irreparabile?
se ce l'hai aperto controlla la lente e vedi se è sporca....dopo dichè collegalo da aperto al pc e vedi se mettendoci un cd il motorino gira....così individui il problem......se è la lente puliscila......se è il motorino butta il master perchè non lo cambia nessuno e ti costerebbe come 2 master nuovi.....se il motorino gira ma non legge niente oppure legge ma non scrive oppure scrive e dice tutto ok ma mettendo il cd prodotto in un lettore viene visto come vuoto allora è il pick-up laser che si è "scaricato" quindi la soluzione è sempre quella.......da buttare!! ciao
hai visto che alla fine ti ho dato una mano ? anche se mi spiace.....
Originally posted by "Rosello"
ho paura ke tu non mi sia di aiuto
Ho paura di doverti delle scuse e doverti ringraziare ;)
ma niente scuse !! figurati! mi dispiace di averti detto che hai il master da buttare cmq prima verifica!!!!
e cmq avevi sbagliato sezione del forum sul serio! strano che non abbiano spostato il thread.......cmq fà niente! ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.