PDA

View Full Version : xp 2.200 con a7v266?!?

Cloz
02-04-2003, 21:52
Ciao ragazzi,
Possiedo una Asus A7v266 versione 1.07 ho aggiornato il BIOS con la 1010 che supporta l'Athlon xp 2.200 però una volta montata la CPU accendo il PC e non parte :cry:

Qualcuno può aiutarmi la scheda madre è settata di default tutto in jumperfree bisogna settare qualcosa di particolare ? o mi hanno rifilato una CPU fottuta? o devo provare con l'ultimo BIOS 1011 ?

Aiuto!

ciàz

Canaiolo
03-04-2003, 10:41
strano...ma non riesci ad entrare neanche nel bios ?
comunque se il 2200+ è un thoro c'è un jumper da settare su 'athlon/duron', non su 'palomino'

Cloz
03-04-2003, 11:24
Originally posted by "Canaiolo"

strano...ma non riesci ad entrare neanche nel bios ?
comunque se il 2200+ è un thoro c'è un jumper da settare su 'athlon/duron', non su 'palomino'

No non entra nenache nel bios, Tu lo accendi e rimane li acceso e non parte. Si ho verificato e i jumper sono su Athlon/Duron. Non riesco a capire eppure con l'aggiornamento del bios dovrebbe supportare il 2200.

Guardando questa tabella http://usa.asus.com/inside/techref/athlonxp.htm mi viene il dubbio.. non è che funziona solo con la versione 1.05. e non con la mia 1.07. ?

Cioè vorrei capire cosi almeno se fosse questo il motivo cambio SK Madre

Grazie
ciao

cybergattone
03-04-2003, 11:30
Ma quando l'hai acceso la prima volta hai sentito rumori strani???
sai...non si sa mai.... :rolleyes:
Cambia la mobo :D :D ,prendetene una con il mitico nForce 2 (anke se costa un po tanto)...
Ciauz

Cloz
03-04-2003, 11:55
Originally posted by "cybergattone"

Ma quando l'hai acceso la prima volta hai sentito rumori strani???
sai...non si sa mai.... :rolleyes:
Cambia la mobo :D :D ,prendetene una con il mitico nForce 2 (anke se costa un po tanto)...
Ciauz

No nessun rumore strano.
Lo sò, non avrei problemi a comprare un'altra mobo, ma prima di comprarla volevo avere conferme anche da voi. Magari sbaglio qualche settaggio o quant'altro.

ciàz