View Full Version : Dungeon Keeper II e problemi Audio!! :(
marcowave
02-04-2003, 19:45
Ho installato il Gioco Dungeon Keeper II, ho applicato la Patch 1.70 (l'ultima ufficiale credo), ma sotto winXP l'audio è un disastro...
Non dipende dalla scheda audio, xchè sia con una PCI128, che con la live, che con la Audigy il rpblema si ripropone... anche aggiornando i drivers!! :cry:
Con win98 tutto va bene!!! :muro:
Qualcuno ha il mio stesso problema? Esiste qualche patch o fix per risolverlo?
Grazie, ciao!! :)
marcowave
03-04-2003, 12:27
daiii...
non ci credo che nessuno ha mai avuto questo problema!! :cry: :cry:
...
:cry:
Io, l'ho voluto reinstallare tempo fà sotto winxp, e anche patchandolo e mettendo tutte le compatibilità del causo, l'audio (soprattutto quando parla) si blocca ogni tanto, fà rumori etc..etc..
Penso sia proprio Xp, io ho una Audigy x la cronaca.
Mi sà che non giocherò più a DK II :(...
L'unica e crearsi una partizioncina e installare win98.
è risaputo che sk sound blaster e winxp vanno in conflitto.
io risolsi ai tempi (ora ho una sk integrata che funge decisamente meglio) applicando una patch per la latenza degli slot PCI... pero non mi ricordo dove la presi... :rolleyes:
Inoltre DK2 ha seri problemi di stabilita' con XP.
io ci ho rinunciato e ho formattato tutto, ripartizionato e creato una partizione da 1giga solo epr windows 98 SE e DK2...
;)
Ho chiesto supporto anche a quei froci della EA e mi han risposto che DK2 è stato concepito prima dell avvento di XP e ci sono incompatibilita' con esso non risolvibili.
poi la bullfrog che fine ha fatto? morta?
Originally posted by "Huzzz"
è risaputo che sk sound blaster e winxp vanno in conflitto.
...
Questa del "risaputo" mi giunge nuova, io sapevo di conflitti con chipset via, ma con win xp e audigy no, almeno io non ho mai avuto problemi....
io ho un pc solo per DK2 e pochi altri ....
Ma dK3 rimarrà solo un mio sogno?
:rolleyes:
marcowave
03-04-2003, 18:09
grazie delle informazioni... sigh :(
mi sto costruendo un pc apposta con pIII 800 e voodoo2 proprio per amore di questo gioco favoloso.... sigh :(
Per quanto riguarda DK3......penso proprio che rimarrà un sogno :cry: :cry: :cry:
Ma nessuno che si intenda di programmazione prova a metterci le mani e a risolvere il problema con una bella fix?!? Infondo è un gioco storico e con la 9700 pro e AA a 6X è stupendo!!!
E' un gran peccato perderlo così, per imbecillità dei programmatori della EA che non hanno voglia di ottimizzarlo!!! :mad: :mad:
marcowave
05-04-2003, 15:33
nessun'altro che sia riuscito a risolvere questo problema??? :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.