View Full Version : Aiuto win 2000
Salve ragazzi ho installato win 2000 solo quando avvio l'os devo per forza premere ok sull'utentificazione dell'utente come posso fare per evitare questo passaggio? io vorrei accedere in automatico come amministratore
grazie per l'aiuto :)
Se hai formattato con ntfs non lo puoi fare. Fa parte delle careatteristiche di sicurezza di ntfs stesso. Con fat32 non ho mai usato w2000 spiacente.
Ma chi l'ha detto.
Ora sto su 98 e non lo ricordo bene. Cmq vai su pannello di controllo/Utenti e PSW li dovrebbe apparire attivo un elenco con il o gli utenti del PC. Subito sopra a sinistra dell'elenco devi mettere un segno di spunta che sta ad indicare l'accesso, appunto senza l'immissione del nome utente e della relativa PSW.
NB. prima di mettere la spunta, devi selezionare all'interno dell'eleco di cui prima, l'utente con cui vuoi che automaticamente avvi il sistema senza ciedere i relativi dati.
Spero di essermi ricordato bene, cmq ti posso assicurare che io ho il sistema impostato in questo modo e ho una formatttazione ntfs. Se non ci dovessi riuscire fammelo sapere che ti dō l'esatta procedura.
:p
Rettifico: devi togliere la spunta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.