View Full Version : Passare alla macchina digitale?
Allora sono in possesso di 3 macchine fotografiche reflex con vari obbiettivi accessori ecc.
Volevo chiedere se mi conveniva vendere tutto e comprarne una digitale?
le foto escono meglio (come qualità)?
una macchina fotografica un pò bellina?
Beh, vendendo i 3 corpi probabilmente riesci a prenderti qualcosa di molto buono... considerando che magari riesci a tenerti gli obiettivi e gli accessori... io però non sono molto esperto, qui c'è chi ne sa molto più di me :)
Kola_Gurra
02-04-2003, 20:40
una normale è sempre meglio tenerla...
Originally posted by "samuelx"
una macchina fotografica un pò bellina?
bella domanda....qua troverai pane per i tuoi denti
mha vediamo... vediamo prima qual'è il tuo sistema, poi vediamo quali sono i tre corpi a pellicola, poi vediamo quanto valgono, poi vediamo che tipo di foto fai (un conto è fotografare in studio, un conto fare il fotoreporter di guerra), poi vediamo le tue aspettative e infine vediamo quale tipo di macchina digitale vorresti prendere.
Come vedi ci sono molte cose da vedere, per poter vedere di darti il consiglio richiestoci.
Ci vediamo...
In genere non sono così idiota nello scrivere (mooooolto peggio), ma vedi... 'stasera la vedo così ;)
Allora voglio fare foto per hobby niente di particolare. Le macchine fotografiche digitali nn me ne intendo, ho cercato un pò ma ho trovato macchine a cui nn possono esere montati obbiettivi aggiuntivi.....e possibile che nn ne esistano? ora nn mi ricordo le sigle delle macchine perchè nn sono a casa.
Per quanto riguarda anche il costo nn ne ho proprio idea consigliatemi voi grazie
un pò di tempo fa avevo guardato il valore delle mie macchine e si aggirava sui 300€ + 500€ + 450€
A questo punto ne spendi 500 così fai un investimento che ti dura nel tempo