PDA

View Full Version : Acquistata Sony Cybershot U-20!!!

rxd8s
02-04-2003, 17:45
Che dire... BELLISSIMA!

Apparte l'estetica che la rende un gioiellino (io l'ho presa nera... c'è anche silver e blu) fa ottime foto... menù molto semplice da utilizzare, display definitissimo, flash fin troppo potente...

Le pecche sono la mancanza del mirino ottico (che però non l'avrebbe resa così piccola...) e le batterie di scarsa durata (io ho provato delle alcaline normali, ancora devo utilizzare le Ni-mh in dotazione che sono in carica) e il fatto che possa essere utilizzata solo in automatico...

Pagata 350€ :eek: :eek:

Stasera se volete posto degli esempi di foto :)

Comunque un ottimo acquisto :D

EthanHunt
02-04-2003, 17:47
Secondo me l'hai pagata un pò troppo! :o

Blind Guardian
02-04-2003, 19:55
a me dovrebbe essere arrivata a casa questa settimana la U-10, la sorellina minore... l'ho vista che ce l'aveva un tizio a ginevra in fiera e mi è piaciuta un sacco (ci ho giogato 20secondi, dato che avevo una digital SLR in mano s'è fidato ;) ) quindi l'ho ordinata da MW questa settimana (silver) a 199€ comrpeso adattatore PCMCIA.

davvero la durata delle batterie è bassa? :( peccato!
cmq ho visto online delle foto scattate ed erano davvero ottime (anche se erano tutte in condizioni ottimali, ma non è certo la macchina da condizioni estreme ;) )

su un prodotto così il mirino ottico non credo sia una mancanza personalmente ;)

usa delle batterie AAA vero?? quante? 2?

rxd8s
02-04-2003, 22:48
usa 2 batterie AAA... si la durata è abbastanza scarsa... oppure l'ho provata talmente tanto in 3 ore che si sono scaricate subito... (in effetti :rolleyes: ...)