PDA

View Full Version : problema audio con la asus a7n8x deluxe


giodown
02-04-2003, 17:34
Ho da poco acquistato un pò di componenti nuovi per il mio computer, tra cui una MB Asus a7n8x deluxe, che, come saprete, possiede il chip audio nforce2 a 6 canali. Da qualche giorno non funziona più il canale sinistro delle mie casse (una coppia), idem con le cuffie, quindi devo pensare che il difetto dipende dall'uscita audio. Conoscete una procedura che stabilisca una volta per tutte se il problema è hardware o software, dato che casualmente il problema è insorto dopo aver modificato via software la radeon 9500 in 9700 pro?
P.S. Dal pannello di controllo della MB, osservando l'equalizzatore, il segnale audio viene inviato, quindi in teoria il processore riconosce la fonte sonora, ma non viene generata dall'altoparlante sinistro.

Grazie a chi vorrà rispondermi.
Un saluto, Giovanni.

Abit@HHC-001
02-04-2003, 18:15
Hai provato ad andare sul menu' della soundstorm e alla secona voce in alto fare "configura casse" anche io ho avuto un problema simile prova! Nn si sa mai! :D

giodown
02-04-2003, 18:23
Sì ho provato, è la prima cosa che ho fatto ma non ha funzionato :mad: