View Full Version : P4PE Black Pearl o Abit BH7 .....non so che fare
Viulente
02-04-2003, 17:46
Ciao a tutti,
Sono in procinto di acquistare una nuova MoBo ma sono indeciso sul da fare :muro:
Qualcuno ha idee piu chiare e sa se già è in commercio la bh7???
Accetto qualsiasi tipo di suggerimenti.....anche insulti :p
Byezzzz[/b]
intakeem
02-04-2003, 19:52
sicuramente io andrei sulla abit bh7...solo guardando i voltaggi ci si accorge che è migliore della p4pe che cmq è una buona scheda madre,ma non è pensata per overcloccare più di tanto,mentre la abit si dice sia nata per fare solo quello....
Colasante 5
02-04-2003, 20:02
Io credo che la BH7 sia senza dubbio migliore...cmq appena la monto vi farò sapere...
vai con la bh7 e dicci come rullazza!!!
Viulente
03-04-2003, 11:28
Colasante tu l'hai già acquistata? Poi mi fai sapere come va? Sono un affezionato ho la BH6 una vera bestia quella vecchia MoBo anche se nn l'ho sfruttata appieno....ma ti assicuro che merita perchè l'ho maltrattata parecchio e ancora viaggia che è una meraviglia...
Su queste premesse volevo prendere la sua erede sperando che sia all'altezza :sofico:
Attendo tue news
Byezzzzzz
Colasante 5
03-04-2003, 12:15
Sì, l'ho acquistata ma prima di montarla devo backuppare i dati del pc vecchio...appena la provo vi dico ;)
grazie !! attendo info perchè la deve acquistare un mio amico!! ciao
Viulente
03-04-2003, 16:26
Dai dai siamo tutti curiosi montalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :D :D :sofico:
la voglio ahgghagh la vogliooooooooooooooooo
mi raccomando montaci un c1 e delle corsair oppure delle a-data!! se và bene il mio amico la prende al volo così dopo posso metterci le mani anchio!!! :D
Viulente
03-04-2003, 20:21
Che cos'è un C1 ????? :rolleyes:
uno stepping del P4 NW, successivo al B0
lo riconosci xchè ha il voltaggio di 1,525V anzichè 1,50 di default
eddai nessuno che abbia ancora testato a fondo questa BH7 ?? :confused:
ragazzi questa bh7 sembra sia stabilissima :p (per ora)
la mia conf bh7+1x512corsair xms+cooler master ihc71+p4 2.66
comprata e montata fresca fresca questa mattina per ora sono a 160fsb (molti bloccato :( a 20x) con vcore di default e ddr a 2,5v
questo in confronto alla be7 raid che avevo prima ;)
urka, dacci qualche info in +
a che vcore tieni la cpu?
i voltaggi son stabili o ballerini?
le temperature rilevate son precise?
allora fsb 160x20 vcore default 1,55v ddr 2,53v temp cpu 36-37 rilevate con hw doctor ddr 4/5 quindi 200mhz ampere sui +5v e' 5,08v sui +12v oscilla tra 11,98v e 12,05v (enermax 350w)
piu' tardi provo ad alzare :D
vai vai alza!! anche se cmq la cpu comincerà a salire bene solo dopo un certo periodo di burn-in!! ma già dall'inizio si dovrebbe vedere come rulla la schedozza!! sali sali sali sali sali !!! dai con l'fsb!!! :D
joesabba
04-04-2003, 20:28
Originally posted by "gigggi"
mi raccomando montaci un c1 e delle corsair oppure delle a-data!! se và bene il mio amico la prende al volo così dopo posso metterci le mani anchio!!! :D
ma ke dici??? al max te la faccio vedere nella scatola ancora incellofanata, poi sparisci! certo ke sarà triste per te... :cry: :cry:
joesabba
04-04-2003, 20:30
Originally posted by "gigggi"
vai vai alza!! anche se cmq la cpu comincerà a salire bene solo dopo un certo periodo di burn-in!! ma già dall'inizio si dovrebbe vedere come rulla la schedozza!! sali sali sali sali sali !!! dai con l'fsb!!! :D
oh sbaglierò ma mi sembri un attimino esaltato con sta bh7... non crederai mica di tirare il tuo procione a 4ghz con azoto liquido :sofico:
no joe il mio procione a 4 giga ce l'hanno già tirato.....bè almeno era uguale al mio.....secondo me la bh7 dovrebbe andare di brutto come del resto la it7 se poi parliamo del prezzo che è ultraconveniente!! rispetto alla it7 ovviamente!!! bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.