View Full Version : Che ne dite della mia idea? Cosigli please
Ragazzi avrei in mente una cosa un po' strana... Allora, ho la configurazione in sign, e vorrei passare al liquido. Mi sono un po informato, e volevo mettere 2 wb, due pompe e altre cavolate varie. Ora il punto: lo voglio assolutamente integrato, ma nel mio case non c'è spazio. Ho uno chieftech full tower nero. Ora, avevo pensato di fare così: comprare un'altro case uguale al mio, solo che sia middle tower, integrare tutto dentro quest'ultimo e sotto lo sportello di questo mettere una specie di pannello di controllo con reostati e cose varie per le varie funzioni di led, neon, ventole e circuiti. Dal retro del case poi farò uscire i raccordi, che entreranno nel case grande. Voi che ne pensate? Consigli? Magari montare i 2 case su una lastra di alluminio ed avvitarli, così diventa un blocco unico...
Dai consigli!!!! :pig:
Pucceddu
02-04-2003, 17:01
Se hai tutti sti soldi da spendere prenditi un case già con il liquido integrato.
Bye
IcEMaN666
02-04-2003, 17:53
ti ci devi comprare un mobile apposta x mettere tutto quel madonno insieme :sofico:
Come case volevo tenere il mio, l'ho comprato da neanche 2 mesi... Ma.. Secondo voi, avrò problemi di qualche tipo? C'è qualche controindicazione?
Simone XP
02-04-2003, 20:23
semplicissimo...fai stare tutto dentro il tuo case!
io non ho un raffreddamento al liquido ma ho il tuo case middle tower e sono sicuro che si possa montare tutto dentro perr avere un ottimo kit al liquido!!!
ciao
Jimmy3Dita
02-04-2003, 20:50
In un chieftec full puoi tranquillamente farci stare un reattore nucleare con barre di controllo, devi solo rinunciare a qualche possibilita' di espansione.
Certo 2 pompe con relativi radiatori e wb non sono poi cosi' facili da integrare, ma di spazio cen'e' a kili! :)
Ciao!!
Originally posted by "Boss87"
Ragazzi avrei in mente una cosa un po' strana... Allora, ho la configurazione in sign, e vorrei passare al liquido. Mi sono un po informato, e volevo mettere 2 wb, due pompe e altre cavolate varie. Ora il punto: lo voglio assolutamente integrato, ma nel mio case non c'è spazio. Ho uno chieftech full tower nero. Ora, avevo pensato di fare così: comprare un'altro case uguale al mio, solo che sia middle tower, integrare tutto dentro quest'ultimo e sotto lo sportello di questo mettere una specie di pannello di controllo con reostati e cose varie per le varie funzioni di led, neon, ventole e circuiti. Dal retro del case poi farò uscire i raccordi, che entreranno nel case grande. Voi che ne pensate? Consigli? Magari montare i 2 case su una lastra di alluminio ed avvitarli, così diventa un blocco unico...
Dai consigli!!!! :pig:
non la trovo una buona idea.. :rolleyes:
se vuoi mettere due wb, non ti serve chissacchè! ti basta una pompa e un rad....
ci fai una foto del tuo case dal fianco cosi capiamo bvne come è il discorso dello spazio?? :D
Come fai a non avere spazio? Ce l'ho fatta io con un midlle vuoi non farcela tu con un big? Ba bhè che hai un dual.. Cmq se opti per l'idea del secondo case fatti un esame di coscienza che di €€ ne spenderai parecchi, cmq l'idea è buona, su pctuner c'è gente che l'ha fatto.
Infatti ho mandato un post sul forum di pctuner, mi hanno risposto che mi servono 2 pompe (per acqua :D ) altrimenti avrei una scarsa portata... Cmq appena smonto il pc faccio una foto. Cmq ho tutte le pci occupate, 2 alimentatori, i cassetti da 3.5 degli hd tutti pieni e lo stesso per i bay da 5.25.
Dammi qualche giorno e posterò le mie foto!
Ho integrato il sistema a liquido DUAL AMD by GIOMA nel mio middle!
Ho chiaramente dovuto bucare il case!
CIAO
Originally posted by "Boss87"
Infatti ho mandato un post sul forum di pctuner, mi hanno risposto che mi servono 2 pompe (per acqua :D ) altrimenti avrei una scarsa portata... Cmq appena smonto il pc faccio una foto. Cmq ho tutte le pci occupate, 2 alimentatori, i cassetti da 3.5 degli hd tutti pieni e lo stesso per i bay da 5.25.
dipende tutto da che wb usi.. ti garantisco che con l'rs300+rv400+rad una sicce 800 basta.. ma questo vale per i prodotti di Lunasio.. per gli altri devi chiedere giustamente a loro
ciao
Alessio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.