View Full Version : Voltaggio savage4 pro
ho una savage 4 pro, con chip id savage4 gt/pro rev. D che va tranquillamente a 4x, tra qualche mese dovrei effettuare un cambio mobo+cpu+ram, mica avrò problemi con i nuovi voltaggi degli slot agp 8x compliant????
No, ma stai attento, molte savage4 avevano un jumper sul pcb della scheda per abilitare il 4x
Originally posted by "pandyno"
No, ma stai attento, molte savage4 avevano un jumper sul pcb della scheda per abilitare il 4x
Ossia quale sarebbe il problema??? Già adesso va a 4x, cmq adesso controlla se c'è il jumper.
Che se va a 2x c' è il rischio di bruciare scheda madre o savage e entrambi, che marca è? cmq sul manuale c' è scritto eventualmente
Che se va a 2x c' è il rischio di bruciare scheda madre o savage e entrambi, che marca è? cmq sul manuale c' è scritto eventualmente
Ho controllato, non c'è nessun jumper.
Cmq se già va a 4x non ci saranno futuri problemi.
Cmq se già va a 4x non ci saranno futuri problemi.
Anche con nforce2??? Ho sentito che dà + problemi rispetto agli altri chipset con le schede agp 4x.
nforce2 problemi? veramente con le ATI è il chipset migliore spece con le 9500/9700...
nforce2 supporta 4x e 8x ma non 2x.
nforce2 problemi? veramente con le ATI è il chipset migliore spece con le 9500/9700...
nforce2 supporta 4x e 8x ma non 2x.
avevo sentito qualcosa, grazie, ho visto che le msi con nforce2 non costano molto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.