View Full Version : Differenze tra sony master dvd 501 e 500AX ?!?!?!
Dato che non ho trovato le caratteristiche di questi due master dvd chiedo a voi quale dei due sia il migliore e eventuali problemi o incompatibilità rilevati.
Grazie del vostro aiuto e ciauz.
Coyote74
02-04-2003, 16:52
Se mi indichi un link dove riportano le specifiche del 501 (non sapevo nemmeno dell'esistenza) ti rispondo.
Non è che stai parlando del Sony DW-U10A e del dru500AX oppure delle differenze tra dru500A e dru500AX?
Altre versioni non ne esistono, se escludiamo quelle esterne.
Cmq tranne il Sony DW-U10A sono perfettamente uguali. Il Sony DW-U10A è la versione OEM non riconosciuta ufficialmente da Sony e non supportata per aggiornamenti del firmware, cmq non ho approfondito la questione in merito. Il dru500a e il dru500ax invece sono perfettamente identici se aggiornati all'ultimo firmware (2.0e). Differenze meccaniche NON esistono in ogni caso.
Ok ho capito allora l'uno vale l'altro.
Altro quesito. Il master lo voglio prendere x farmi le copie dei miei dvd x motivi che non stò qui a spiegarzi. Cmq Ho notato che quasi tutti i dvd che ho i casa superano abbondantemente i 4.7 GB. Allora come cavolo posso copiarli??? C'è qualche sistema particolare o sapete dove posso documentarmi bene sull'argomento??? Giusto x non fare un aquisto che poi non uso. TNX :).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.