PDA

View Full Version : Athlon XP 2200...come è possibile che...

jokervero
02-04-2003, 15:37
Ciao ragazzi, chiedo consiglio a gente più esperta di me in campo di overclock. Ho un Athlon Xp 2200 Thoro A raffreddato con CoolerMaster HCC001...il tutto su una mobo GigaByte GA7VRXP...leggo sul forum di gente che riesce col mio stesso dissy ad ottenere con 2100+ frequenze reali di 2400 Mhz...io invece se alzo l'FSB a 147 e aumento il VCore del 5% il computer si rifiuta persino di caricare Windows....mi spiegate perchè e cosa devo fare ? Grazie e ciao.

cjcavin
02-04-2003, 16:06
Originally posted by "jokervero"

Ciao ragazzi, chiedo consiglio a gente più esperta di me in campo di overclock. Ho un Athlon Xp 2200 Thoro A raffreddato con CoolerMaster HCC001...il tutto su una mobo GigaByte GA7VRXP...leggo sul forum di gente che riesce col mio stesso dissy ad ottenere con 2100+ frequenze reali di 2400 Mhz...io invece se alzo l'FSB a 147 e aumento il VCore del 5% il computer si rifiuta persino di caricare Windows....mi spiegate perchè e cosa devo fare ? Grazie e ciao.spiegazione semplice ma forse giusta: il tuo è un torello step A, un bastardo a salire!!!

i 2100+ di adesso sono step B e salgono bene!!