PDA

View Full Version : Hercules 9500Pro

Morpheus86
02-04-2003, 16:37
Ciao a pasqua finalemente prendere pc nuovo ora dato che avevo i soldi disponibili da subito ho mandato a prendere la 9500pro volevo sapere se era possibile montarla sul mio attuale pc di 500mhz con ali 300w e slot AGP 2x, naturamente non pretendo chissà che funzionamento!

Un altra cosa è vero che l'alimentazione della scheda viene presa da un attaco come quello dei floppy?

Non è che mettendo una scheda del genere su sto pc datato potrei causare dei danni alla scheda?

Grazie

pagghi
02-04-2003, 18:01
non credo ci siano problemi a montarla sul tuo pc... anche se nn credo tiuscirai a utilizzarla x giocare... comunque aspettiamo un parere + esperto del mio ;)

di sicuro 2 cose: è alimentata direttamente dall'ali trammite connettore tipo floppy, e non causi nessun danno a montarla sul tuo pc!

Star trek
03-04-2003, 14:45
Beh forse avrai qualche problema con l'agp 2x e soprattutto hai una macchina un pò piccolina per farla girare come si deve.
Considera l'acquisto di una macchina nuova oppure accontentati di una scheda video più piccolo che poerò sfrutto al massimo tipo la 9000PRO e GF4 440

Bye