View Full Version : Anticipare l'avvio
sinergine
02-04-2003, 14:58
All' avvio di Windows XP mi vengono caricati alcuni programmi con dipendenze uno dal'altro: se parte il programma 2 e il programma 1 non č ancora caricato da errore.
Adesso i programmi sono tutti in esecuzione automatica, potrei spostarli nel registro oppure in qualche file di sistema (win.ini, system.ini), ma come?
Qualcuno sa l'ordine con cui vengono caricati?
Come posse risolvere il problema?
sinergine
04-04-2003, 16:27
Beh nessuno sa niente?
Originally posted by "sinergine"
All' avvio di Windows XP mi vengono caricati alcuni programmi con dipendenze uno dal'altro: se parte il programma 2 e il programma 1 non č ancora caricato da errore.
Adesso i programmi sono tutti in esecuzione automatica, potrei spostarli nel registro oppure in qualche file di sistema (win.ini, system.ini), ma come?
Qualcuno sa l'ordine con cui vengono caricati?
Come posse risolvere il problema?
dovresti scaricarti il wait32.exe
cosė imposti un batch all'avvio che ti carica i vari software e metti un wait tra l'uno e l'altro di tot secondi per dare la pox al programma prima di completare l'installazione :D
sinergine
04-04-2003, 16:34
Dove lo trovo
e il comando pause del dos da inserire un file batch, mi ricordo che si poteva aspettare un tempo di attesa prima di continuare, come si fa?
Originally posted by "sinergine"
Dove lo trovo
e il comando pause del dos da inserire un file batch, mi ricordo che si poteva aspettare un tempo di attesa prima di continuare, come si fa?
dove si trova tutto....
http://www.google.it/search?hl=it&ie=UTF-8&oe=UTF-8&q=wait32&lr=
ci sono anche istruzioni su come usarlo al meglio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.