View Full Version : Hardware Sensor Monitor, Sensor3??? & Asus A7N8X Deluxe
Il pc probe dell'asus mi visualizza 2 temperature, quella della MB e quella della CPU.
L'hardware sensor monitor, visualizza le medesime temp (apparte quelal della cpu 1°C in +) ma oltre a queste mi dice nel sensore 3 una temp di 29.5°C, che però nn so cosa sia,.
Qualcuso sa a cosa si riferisce quella temp??? al chipset????
grazie
Originally posted by "djeasy"
Il pc probe dell'asus mi visualizza 2 temperature, quella della MB e quella della CPU.
L'hardware sensor monitor, visualizza le medesime temp (apparte quelal della cpu 1°C in +) ma oltre a queste mi dice nel sensore 3 una temp di 29.5°C, che però nn so cosa sia,.
Qualcuso sa a cosa si riferisce quella temp??? al chipset????
grazie
Ma il pc probe che temp ti da ? a me segna la stessa temp per mobo e cpu è impossibile :rolleyes:
L'hardware sensor monitor dove l'hai trovato ? mi dai il link ? è preciso come pc probe ? :confused:
Byez
Fabio
L'ho trovato su http://www.hmonitor.com/
La precisione +o- è la solita, soltanto ti da la possibilita di leggere la temp dell'hdd, variare la velocita delle ventole e poter visualizzare anche la temp del 3 sensore.
Uno dei vantaggi è che se sai lo sbaglio dei sensori della schedamadre puoi aggiustare la temp sommandoli o sotraendo uan costante a ogni singolo sensore...
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.