PDA

View Full Version : ERRORE DURANTE L'INSTALLAZIONE

Gamba86
02-04-2003, 12:45
Raga vi prego aiutatemi a risolvere il seguente problema...
Quando installo dei giochi (masterizzati lo ammetto) mi compare molto di frequente un errore nel file .cab danneggiato. Ho la possibilità di scegliere tre opzioni: interrompi,ignora o riprova. L'errore è causato dalla copia errata del cd o dal qualcosa d'altro?
aiutatemi
Inoltre la finestra dice che il supporto dal quale si installa potrebbe essere danneggiato.
Lo stesso errore lo ritrovo se installo da HD.

risp grazie
GAMBA86

marKolino
02-04-2003, 12:49
...sono i rischi dei cd copiati... :rolleyes:

Matteo Trenti
02-04-2003, 17:14
Mah dico una fesseria ma prova ad estrarre il tutto con Isobuster... ;)

gabriweb
02-04-2003, 18:48
Originally posted by "Gamba86"

Raga vi prego aiutatemi a risolvere il seguente problema...
Quando installo dei giochi (masterizzati lo ammetto) mi compare molto di frequente un errore nel file .cab danneggiato. Ho la possibilità di scegliere tre opzioni: interrompi,ignora o riprova. L'errore è causato dalla copia errata del cd o dal qualcosa d'altro?
aiutatemi
Inoltre la finestra dice che il supporto dal quale si installa potrebbe essere danneggiato.
Lo stesso errore lo ritrovo se installo da HD.

risp grazie
GAMBA86

Secondo me il problema è ben diverso..

Probabilmente c'è stata qualche perdita di bit durante la copia del gioco che ha compromesso il CRC del file cab sul quale ti da errore e quindi il programma di installazione rileva un file con una dimensione differente da quella che dovrebbe in realtà essere (basta anche un byte)...può darsi sia un errore di lettura, oppure di scrittura..oppure entrambe..chi lo sa? L'unica è rifarsi la copia del gioco :)

Ciao

Cimmo
03-04-2003, 00:13
Originally posted by "marKolino"

...sono i rischi dei cd copiati... :rolleyes:
Usato Kazaa? AHI AHI AHI!
Kazaa ha un bug che nel riassemblare i segmenti presi da utenti diversi corrompe alcuni bit.
Usa emule o emule plus: http://emuleplus.sourceforge.net/ non ci saranno mai piu' cd rovinati!
Kazaa usalo per l'audio/video