View Full Version : [Latina/Roma] OFFERTONA Kit DAT HP+cassetta dati e clean
Allora come ormai nella tradizione, ho da vendere dei Kit formati da: DAT HP Surestore DDS4 Interno 20-40 Gb SCSI + cassetta dati DDS4 4MM DATA TAPE + DDS Cleaning cartridge.
I DAT sono praticamente come nuovi ancora imballati nel loro cellophane di protezione (anche se non hanno il marchio Hp sul frontalino perchè sono appunto oem) così come le cassette anche queste imballate.
Per le caratteristiche potete consultare il sito di essedi.it alla sezione Consumabili Floppy / Magnetici / Magneto Ottici
Il prezzo e di 300,00€ comprese (anche fatturabile) garanzia soddisfatti o rimborsati (previa decurtazione delle s.s.) ;)
Link per l'immagine:
http://sharehouse.xoom.virgilio.it/download/DSCN0378.JPG?fileid=50646&file=D
Precedenza per pagamento tramite bonifico o vaglia o consegna a mano.
non mandarmi a stendere... ma ne ho comprato uno qui sul forum a 70 euro con 8 nastri nuovi... :rolleyes:
se vuoi questa è la mia offerta
Originally posted by "vania"
non mandarmi a stendere... ma ne ho comprato uno qui sul forum a 70 euro con 8 nastri nuovi... :rolleyes:
se vuoi questa è la mia offerta
Non ti mando a stendere, ma non mi avevi chiesto 4 o 5 ventoline un pò di tempo fa su un altro post ?
Comunque non so quale sia quello che hai preso, ma questo (se può avere un importanza lo vendono a 1460,00€ nuovo con una cassetta dati e un Cleaning da essedi.it), perciò mi è sembrato adeguato proporlo al succitato prezzo dato che è lo stesso. Inoltre se hai la possibilità lo puoi anche scaricare, mi sembra che nel complesso non sia malaccio.
Certo che se lo devi mettere sul pc di casa per salvarci i film o gli mp3 allora è un altro discorso, in quel caso ne ho due neri dell'IBM per i quali posso farti 100€ comprese s.s.
Ciao.
aristotele
17-04-2003, 20:02
qualche carattersitica sui DAT ibm??
Grazie
Originally posted by "aristotele"
qualche carattersitica sui DAT ibm??
Grazie
Mi accodo per le caratteristiche dei DAT IBM :)
Forse interessato, ma il tuo link non funge ( non ho voglia di perdere tempo a registrarmi su xomm ) mi indichi un link diretto ?
Per il prix se leggermente trattabile mi invoglierebbe parecchio.
Cmq prima di parlare di prix dammi il link per le caratteristiche. Ok ?
ciao :cool:
Originally posted by "FLYRED"
Forse interessato, ma il tuo link non funge ( non ho voglia di perdere tempo a registrarmi su xomm ) mi indichi un link diretto ?
Per il prix se leggermente trattabile mi invoglierebbe parecchio.
Cmq prima di parlare di prix dammi il link per le caratteristiche. Ok ?
Descrizione Tecnica:
Capacità: 20 GB nativi, 40 GB con compressione dati Hardware su una cartuccia DDS-4. Formato di registrazione: ANSI/ISO/ECMA,DDS-2,DDS-3 e DDS-4. Recording Media: DDS-4 (40 GB),DDS-3 (24 GB),DDS-2 (8 GB). Interfaccia: LVD/SE Wide Ultra SCSI-2. Sustained transfer rate: 3 MB/s (10.8 GB/h)nativi,6 MB/s (21.6 GB/h) con compressione hardware. Burst transfer rate: 6 MB/s max. asincrono,40 MB/s max. sincrono. Velocità di ricerca: 50 secondi con cartuccia DDS-4. MTBF: 400,000 ore al 12% del duty cycle. Software a corredo: CD ROM contenente guida di installazione, drivers, Tapeassure, HP tape Tools; CD Yosemite Technologies contenente il software TapeWare per Windows95,98,NT Server, NetWare 4.x e 5.x,Red Hat Linux 5.2 & 6, Windows 2000; HP One-Button Disaster Recovery è supportato da Windows NT,Windows 95,98,2000,NetWare 4.x,5.x, Linux. Dimensioni: 41 x 147 x 162 mm. Peso: 1 Kg.
Queste sono le caratteristiche che puoi controllare anche sul sito www.essedi.it alla sezione Consumabili Floppy / Magnetici / Magneto Ottici
La foto è in allegato
Ciao.
Ci penso un attimo, dato che le cassette dat 4 costano la bellezza di 37 € mentre le dds2 che uso sul tape che ho adesso vengono 6 € :cry:
D'altronde la capienza non è per me un fattore fondamentale (già mi basta il 4/8 GB che ho ) lo farei solo x la velocità.
Quanto ha di vita il tape ??
come è stato usato prima ?? ( backup incrementali continui ? )
fammi sapere.
Originally posted by "FLYRED"
Ci penso un attimo, dato che le cassette dat 4 costano la bellezza di 37 € mentre le dds2 che uso sul tape che ho adesso vengono 6 € :cry:
D'altronde la capienza non è per me un fattore fondamentale (già mi basta il 4/8 GB che ho ) lo farei solo x la velocità.
Quanto ha di vita il tape ??
come è stato usato prima ?? ( backup incrementali continui ? )
fammi sapere.
E nuovo zero ore di vita ancora imballato e per le cassette forse dovrei poter rimediare anche qualche dds 2, comunque una dds4 insieme con la cleaning è inclusa nel kit.
Fammi sapere.
Ciao.
TommySeb
12-06-2003, 16:09
Ne hai ancora disponibili?
Si possono collegare ad un controller SCS2?
Grazie
Originally posted by "TommySeb"
Ne hai ancora disponibili?
Si possono collegare ad un controller SCS2?
Grazie
Si c'è ancora qualcosa disponibile. L'interfaccia di collegamento è a 68pin mentre mi sembra che gli scsi 2 siano a 50pin, comunque con un adattatore da 50 a 68 pin non ci dovrebbero essere problemi a collegarlo.
Per l'adattatore, dovrei avere anche quello se la cosa ti interessa. ;)
Fammi sapere.
Ciao.
TommySeb
13-06-2003, 10:32
Ti ho inviato un messaggio privato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.