PDA

View Full Version : Quale preferite: VIETNAM o VIETCONG ?

-=S1mone=-
02-04-2003, 12:07
Di vietcong ce l'ho ma lo devo installare ancora (ho provato solo la demo) e vietnam invece lo sto giocando....

Sinceramente preferisco vietnam line of sight sia come grafica che come realismo....

voi ?

Deuced
02-04-2003, 12:24
vietcong senza ombra di dubbio

JENA PLISSKEN
02-04-2003, 13:59
AZZ.....pareri alquanto discordanti...cmq fino a quando NN vedo la versione finale di VIETCONG...NN mi pronuncio ;)

[jaque]
02-04-2003, 14:13
io ho giocato a vietnam e devo dire che nn mi ha entusiasmato...

Rusticola
02-04-2003, 14:27
Vietcong ;) .

lord2
02-04-2003, 17:36
salve a tutti sono un esperto di FIRST PERSON SHOOTER posso quindi darvi un parere spassionato...avendo giocato alla demo di vietcong posso affermare con assoluta sicurezza che il gioco sprigiona un assoluta real
atmosphere bello e a mio avviso pure molto bello nella grafica ma è come ripeto l'atmosfera di tensione che crea il punto forte,ho appena finito splinter cell e penso che vietcong nn sarà da meno.... ;)

JENA PLISSKEN
04-04-2003, 00:22
Originally posted by "lord2"

salve a tutti sono un esperto di FIRST PERSON SHOOTER posso quindi darvi un parere spassionato...avendo giocato alla demo di vietcong posso affermare con assoluta sicurezza che il gioco sprigiona un assoluta real
atmosphere bello e a mio avviso pure molto bello nella grafica ma è come ripeto l'atmosfera di tensione che crea il punto forte,ho appena finito splinter cell e penso che vietcong nn sarà da meno.... ;)

OTTIMO...xò anke Vietnam NN è da meno....anke se ci sono parekkie cose ke Nn vanno...cmq di Vietcong ho provato solo la MP

redsith
04-04-2003, 01:31
Originally posted by "lord2"

salve a tutti sono un esperto di FIRST PERSON SHOOTER posso quindi darvi un parere spassionato....

lol l'esperto :D
Come quello del Bertolli? :sofico: