View Full Version : Parere su Mod. PS2
Ciao a tutti, stò x far modificare la mia Play2 con una Magic3, la pagherei 100€ con un anno di garanzia, potete darmi dei consigli su come funziona, su eventuali problemi a leggere determinati CD ecc.... Vi sono grato, ciao a tutti.
Nessuno monta questa modifica?
matrix1979
03-04-2003, 11:40
O modificato una ps2 di un mio amico con un magic 3.5 e va benissimo con tutti i supporti sia cd che dvd-r, il prezzo è accettabile.
Grazie mille, ormai avevo prenotato la modifica (prenotazione tipo ospedale......... x mercoledì prox) ma ero in dubbio xche ho sentito molto (troppo) parlare di Messiah o Messiah2... ultima domanda, ma se un giorno volessi "dissaldarla" xche magari la Sony si è fatta furba o per mettene una migliore secondo te e possibile?
Thx
Ciao!
Si, la puoi dissaldare.
Io ho fatto lo stesso, mi sono dissaldato la Magic Chip 3 e mi sono fatto montare un'Apple che secondo me va meglio.
Ok grazie, ma che differenze sostanziali ci sono tra la Magic3 ed il chip che hai montato tu (prezzo?).
Originally posted by "Bozen"
Si, la puoi dissaldare.
Io ho fatto lo stesso, mi sono dissaldato la Magic Chip 3 e mi sono fatto montare un'Apple che secondo me va meglio.
Gnappoide
04-04-2003, 12:15
)Ciao.. Se posso darti un consiglio..
Molta gente evita il magic 3 come la peste perchè dà molti, troppi problemi con i giochi...
Piuttosto puoi prenderti un messiah2 scenix che con 35 euro + s.s. ti arriva a casa (completa di coniglietta di playboy che balla nuda sopra il trasformatore della tua play2 :D ) e poi puoi divertirti a montarla come ho fatto io... :D :D
CIAO!!!!!
magic 3??
io assolutamente contrario
messhia2 non esistono paragoni
per il montaggio ti posso dire dove con 99€ corrire da casa prende la play2 monta il chip lo testa lo rispedisce a casa con garanzia!!!!
bye bye
Quindi il negoziante mi ha contato delle balle... mi ha detto che non esistono differenze rilevanti con il Messiah e che funziona tutto correttamente, il problema e che con le saldature sono totalmente negato ed il Messiah me lo fanno pagare montato 170€... non sono pochi...
Non sò che fare...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.