View Full Version : Raid 0 sempre in movimento???
salve ragazzi come da signature posseggo una kx7 333 raid con due Hd in raid 0, il mio problema è ke anke se io nn faccio niente il led dell' hd è sempre in lampeggio, anke se io nn lo tocco x 10 min, niente, nn si ferma mai..... :confused:
Tutto questo mi comporta ke nn posso ascoltare gli mp3 xke ogni lampeggio ke fa il led è una scarica nelle casse.
Xke mi succede questo?
Grazie x l'aiuto.
Se hai Win XP potrebbe essere il famosissimo discorso dell'indicizzazione dei dati che il SO esegue nei tempi di fermo
P.S.: la tua signature ha una riga di troppo: max tre righe ad 800x600, come da regolamento
Sei pregato di adeguarla o in alternativa di ridurre il size del carattere
Grazie
si ho Xp ma prima del raid nn mi succedeva...
poi nn so, pensi ke il problema ke dici tu si riscontri anke ascoltando gli mp3?
P.S.: mi dici come fare per ridurre il carattere ho cercato in faq ma nn ho trovato come fare, nn vorrei cancellare nessuno di quei componenti ke sono riuscito a raccogliere con tanti sacrifici :rolleyes:
Grazie.
La signature và scritta così:
(size=xx) ...testo.....(/size)
usando ovviamente le parentesi quadre
Al posto di xx metti il valore del carattere; se ricordo bene 10 dovrebbe essere il valore giusto
Per il resto, sinceramente non so cosa dire, mi pare stano che lo faccia solo con il RAID
Eventualmente provare a disattivare l'indicizzazione (dai servizi) è una cosa che porta via poco tempo
Secondo me ci sono programmi in esecuzione in background, che si avviano automaticamente all'accensione del PC.
Prova a dare uno sguardo.
provo a vedere, grazie, comunque stamattina ho formattato è gia appena arrivato sotto win faceva la stessa cosa sempre in movimento.
ma quello ke mi fa pensare è ke se lo lasci delle ore fermo sotto il desktop, quel led lampeggierà x tutto il tempo.... :eek:
Allora il problema potrebbe essere nel file di swap.
Imposta manualmente la memoria virtuale. Sia nella minima che nella massima metti un valore pari al doppio della memoria Ram che hai nel PC.
provato ma nn ha funzionato, grazie, mi viene un dubbio nn vi ho detto ke il disco raid 0 80gb ha due partizioni logiche C: sistema operativo (30G) D: cartella documenti (50G). che ne pensate? nn è questo il problema vero?
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.