PDA

View Full Version : Problema con vulcano 7

cicciociccio
02-04-2003, 09:51
Ciao,
Oggi mi è succesa una cosa strana,ho acceso il computer ma alla schermata che presenta la mobo a7n8x delux,mi si impianta tutto, non ho il computer oc ma tengo la ventola al massimo,ho provato ad riavviare + volte ma nulla, allora ho messo il vulcano a low e come per magia riparte.
Quando tenevo la ventola al max la schermata del bios mi diceva che avevo le ram a 100mhz invece che a 133mhz ma....
Idee?

spn
02-04-2003, 10:17
io ho un volcano 7+...'na bomba...
sia al max che al minimo...

secondo me hai problemi di voltaggi....nel senso che se stai al min la mainboard ce la fa a reggere tutto....se concentri energia nel cpu fan la perdi probabilmente sull'alimentazione del procio...

che alimentatore hai????un 350w minimo vero???

cicciociccio
02-04-2003, 10:23
guarda ho un ali 400w,la cpu fan l'ho impoostata solo oggi, quindi il problema non credo sia questo,anche perchè ieri funzionava tutto bene anche con il vulcano a palla.

intakeem
02-04-2003, 13:30
Originally posted by "cicciociccio"

guarda ho un ali 400w,la cpu fan l'ho impoostata solo oggi, quindi il problema non credo sia questo,anche perchè ieri funzionava tutto bene anche con il vulcano a palla.

sei sicuro che da qualche parte non si provocano corti circuiti?

cicciociccio
02-04-2003, 13:37
azz corto circuiti, è nuovo :eek: non mi fate impaurire, quando l'ho avvio con il vulcano lento, dopo che si è avviato win xp posso anche metterlo ad alta velocità senza problemi.
Mi da meno problemi il mio pc tb 900 :D