View Full Version : Quale scelgo fra questi?
Non so cosa comprare tra:
splinter cell
silent hill2
metal gear solid 2
sarei più propenso per sh2 e poi magari anche metal. ne ho letto la recensione su GMC:fa così schifo la grafica e il sistema di controllo?
Cosa mi suggerite? splinter mi sembra troppo freddo: ho provato il demo. forse sono rimasto un po' deluso anche perchè va in media a 15-25 fps.
Denton84
02-04-2003, 10:20
Originally posted by "LUCAPC"
Non so cosa comprare tra:
splinter cell
silent hill2
metal gear solid 2
sarei più propenso per sh2 e poi magari anche metal. ne ho letto la recensione su GMC:fa così schifo la grafica e il sistema di controllo?
Cosa mi suggerite? splinter mi sembra troppo freddo: ho provato il demo. forse sono rimasto un po' deluso anche perchè va in media a 15-25 fps.
pemso splinter cell sia il migliore (anche se cmq parliamo di genre che tranne sc e mgs2 sono differenti) ma devi valutare le tue capacità hardware....
silent hill non saprei metterlo in gioco........a me non attira molto ma cmq va proprio a gusti decidere se quello o uno degli altri due perchè nno ci sono metri di giudizio essendo giochi differenti validi oggettivamente......
in un piano assoluto splinter cell sembra nettamente superiore a metal gear però dipende anche da quanto ti rallenta.....di sicuro metal divertire ti fa al di òà della grafica.
Hanamichi
02-04-2003, 10:32
io ti consiglio splinter cell! un capolavoro! ;)
Quincy_it
02-04-2003, 10:41
Io ti consiglio Spliter Cell, un capolavoro, però occhio alle richieste HW ;)
E poi direi Silent Hill 2 e Metal Gear Solid 2 Substance. :)
Legolas84
02-04-2003, 11:00
Splinter cell è sicuramente bello, però ti assicuro che silenti hill2 è un gioco in grado di generare emozioni uniche!
stefano76
02-04-2003, 11:16
splinter mi sembra troppo freddo: ho provato il demo
Stessa identica sensazione che ha dato a me...Non ho provato nessuna emozione a giocarlo! Mah
Hanamichi
02-04-2003, 12:07
Originally posted by "stefano76"
Stessa identica sensazione che ha dato a me...Non ho provato nessuna emozione a giocarlo! Mah
ma la demo? prova a giocare alla versione completa! ti nascondi nel buio!ti vedi arrivare uno di fronte che dopo un pò si gira,gli arrivi alle spalle e lo fai svenire!queste sono emozioni veri! :D
stefano76
02-04-2003, 12:45
Originally posted by "Hanamichi"
ma la demo? prova a giocare alla versione completa! ti nascondi nel buio!ti vedi arrivare uno di fronte che dopo un pò si gira,gli arrivi alle spalle e lo fai svenire!queste sono emozioni veri! :D
Si la demo! :) Effettivamente è poco per giudicare un gioco...Però la demo l' ho trovata proprio bruttina! Mi ha fatto passare la voglia di approfondire... :(
Li ho tutti e tre e vale la pena spenderci soldi...
L'unico sul quale dovresti avere qualche dubbio è Metal Gear Solid: Substance visto che con la tua ATi 9000 al momento è ingiocabile...
Prendi Splinter Cell, raccogli i soldi per Silent Hill2, e quando sarà pronta la patch (non prima di un paio di mesi a quanto ho capito dalla Konami) prenditi pure MGS2 Sub... sempre che tu abbia un DVD...
Il sistema di controllo non è semplice, troppi tasti anche da configurare... ma ti ricordo che la PS2 ne ha 8... quindi puoi rimappare tutto su un Joypad simile (io ho provato con il Logitech Rumble e funziona... provato perchè sulla mia 9500Pro da parecchi problemi rendendolo quasi ingiocabile!).
La grafica non è male, non a livello di Splintercell, ma una modellazione dei personaggi di questo livello non l'ho mai vista in altri giochi!
grazie a tutti:penso che prenderò prima silent hill, poi farò splinter cell. secondo voi, dato che ho appena finito max payne e sto finendo mafia,mi conviene fare, prima di splinter e silent, deus ex e half-life,che sinora non ho ancora toccato? voglio dire:saranno belli però magari per contrasto con quelli appena fatti non me li godo molto:che dite, ne vale la pena o mi butto solo sui titoli nuovi (in attesa soprattutto di deus ex 2)?
Denton84
02-04-2003, 13:45
grazie a tutti:penso che prenderò prima silent hill, poi farò splinter cell. secondo voi, dato che ho appena finito max payne e sto finendo mafia,mi conviene fare, prima di splinter e silent, deus ex e half-life,che sinora non ho ancora toccato? voglio dire:saranno belli però magari per contrasto con quelli appena fatti non me li godo molto:che dite, ne vale la pena o mi butto solo sui titoli nuovi (in attesa soprattutto di deus ex 2)?
deus ex giocalo assolutamente ;)
stefano76
02-04-2003, 14:18
Deus Ex è un must, è un capolavoro assoluto, non giocarlo è un' eresia videoludica! :D
Rusticola
02-04-2003, 14:25
E' una cosa molto soggettiva ma io non avrei dubbi Splinter Cell, nel complesso è un gran gioco.
no SH2 no ......... meglio SC ;)
wolverine
02-04-2003, 18:34
Io ti consiglio Splinter Cell... seguito da Silent Hill 2 (che sto giocando)... MGS 2 non l'ho ancora giocato, ma credo sia fra i miei prossimi acquisti insieme a Devastation (se ne vale la pena) ;) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.